Delusione Bravo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Delusione Bravo

Messaggio da FrancescoMJT »

Ciao a tutti.Sono ormai possessore di una bravo sport mjt 150da 1anno e mezzo.ecco ke da circa 2 settimane la mia bravozza sembra stia crollando,oltre ai vari rumori interni di cruscotto,le casse acustike,i dischi freno ecc,già citati tempo fa,e tuttoggi alcuni problemi ankora nn risolti dopo aver visitato circa 4officine differenti,ecco ke da circa 2 settimane sono iniziati altri rumori,xò meccanici,quando giro da entrambe le parti dx o sx o ammortizzo si sente un rumore lungo tutto l'arco della sterzata provenire dalla ruota ant destra,credo sia la scatola dello sterzo o qualke supporto GIA andato a 25milakm,i rumori diventano tipo di "ferraglia" su stade cn crepe,poi m è entra l'acqua in tutti e 2 i fanali post e in 1 ant...il tutto(e spero veramente ke sia tutto)è successo in 2 sett.bhè una mazzata x me,oltre alla delusione.guarda nn so cosa fare,in più c'ho speso anke molti soldi in quanto rimappature scariko impianto stereo e cose varie.in sett ho appuntamento in officina,vedo un pò..anke se,a malinquore,ho valutato anke la possibilità di toglierla ;(
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Delusione Bravo

Messaggio da davide1983 »

E sono cose che fanno imbestialire lo immagino....Per gli interni rumorosi è un classico fiat purtroppo non hanno migliorato...Per il resto non ti riescono(o vogliono?) mettere a posto niente?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
FrancescoMJT
Bravista
Bravista

davide1983 ha scritto:E sono cose che fanno imbestialire lo immagino....Per gli interni rumorosi è un classico fiat purtroppo non hanno migliorato...Per il resto non ti riescono(o vogliono?) mettere a posto niente?
guarda x i fanali c sto combattendo x il problema meccanico debbono vedere in sett,anke se nn credo lo passino in garanzia,xò permetti ke a quel ke kosta una bravo,queste cose a 25mila km nn debbono accadere?guarda c sono rimasto di una pupù totale,e poi m rode gia dover far smontare pezzi meccanici in una macchina nuova cn quel kilometraggio e tenuta poi maniacalmente..
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

su su alla fine pensa che possono semplicemente essere le guarnizioncine dei fari, un po di silicone e via..
cmq capisco il tuo rammarico :roll:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v SX

Messaggio da Spaccamiccia »

Come al solito la Fiat non si smentisce mai...fà delle grandi cose, ma allo stesso tempo lascia sempre a desidrare sulle piccole stupidaggini che all'inizio sembrano di poca importanza , ma che a lungo andare si accumulano e diventano fastidiosa, pensavo che fossero migliorati finalmente con la nuova bravo, visto che possiedo la vecchia già da 10 anni e questo tipo di problemini li ho avuti da sempre ed invece niente.......ma allora farei la scelta giusta a cambiare la mia vecchia bravozza con la nuova visto che l'idea mi naviga in mente già da qualche tempo???????
guendie
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9mjet

Messaggio da guendie »

ho anche io questi problemi x quanto riguarda la "creatura",forse sarà la scatola dello sterzo!chissà....la settimana pros la porterò in officina e vi faro sapere!!!pi :sbagliato: u faccio km e piu è una delusione!!
FrancescoMJT
Bravista
Bravista

fa sapere cosa t dicono,a me l'appuntamento è stato spostato,ce l'ho tra 2sett anke se nell'off.na nella mia zona sono degli incompetenti totali...
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

ma come fate ad avere sempre problemi di rumori vari?

io su 2 bravo non ho mai avuto di questi problemi!

gente che conosco nell mia città e che hanno la new bravo ne parlano soltanto bene!!

boh.... raga!! avete molta sfiga mi sa!!! :gren: :pernacchia:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Pavanik
Tuner
Tuner
Modello: 1.4TJET120

Messaggio da Pavanik »

Non è che col la 150 avete i dischi da 18 e quindi la scatola dello sterzo maggiorata?
Rispondi