Cerco, per conto di un amico, un portatile economico
lo utilizzerebbe x navigare e per scrivere a word, quindi va benissimo un portatile anche datato, basta che abbia il lettore dvd, le usb e possibilmente dotato di wifi, processore nn sotto il 1ghz, 512 di ram
Cerco portatile
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Cerco portatile
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
Re: Cerco portatile
economico quanto? che spesa massima avrebbe?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
penso 100-120 max...anche xkè sulle 300 riesce ad averne uno nuovo tramite la ditta dove lavoraumbus ha scritto:economico quanto? che spesa massima avrebbe?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
è quello che penso pure io, però tentare nn nuoce...d'altronde se di + nn vuole spendere...
su ebay c'ho dato un occhio...ma sono un po scettico...chiedevo qui sul forum xkè se qualcuno di voi ne aveva uno x le mani ero + contento che pagare un perfetto sconosciuto su una cosa che ha troppe variabili x fidarsi
su ebay c'ho dato un occhio...ma sono un po scettico...chiedevo qui sul forum xkè se qualcuno di voi ne aveva uno x le mani ero + contento che pagare un perfetto sconosciuto su una cosa che ha troppe variabili x fidarsi
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
simo lascia perdere, con quei soldi ti prenderai solo un rottame, che dopo un po' si romperà sicuramente (sempre se non è già rotto), poi wifi, lettore DVD, 512Mb.... ![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Immagine](http://img339.imageshack.us/img339/9884/miafirmavl7.gif)
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
tanto mica lo devo usare ioBravoGT100evo5 ha scritto:simo lascia perdere, con quei soldi ti prenderai solo un rottame, che dopo un po' si romperà sicuramente (sempre se non è già rotto), poi wifi, lettore DVD, 512Mb....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85