![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
io dietro son piu' fuori di te
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
oddio quello è vero Marco...ma già con un ET 22 sono fuori, se ci metto pure dei distanziali dove vado a finire?m4rc8 ha scritto:dico che puoi allargare ancora un po'![]()
io dietro son piu' fuori di te
eh eh... . Per adesso ho la bravo... m'è costata come un COUPE limited ottimamente tenuto(cercare le quotazioni per rendersi conto...). Mi ci sono voluti 4 anni di sacrifici ed è corretto rispettare i propri soldi. La bravo, per me, è uno sfizio. UN GIOCATTOLONE... . Quindi... . Poi posso capire che la Bravo è poco più di un utilitaria (per utilitaria considero la punto...) però a me viene da trattarla come una ferrari... .Dreamweaver ha scritto:Nooooooooooo, che mo inizi a fare anche te come il Paolone O_o
beh; dovresti fare gli auguri a fabio! perchè è divntato barvista per la terza volta!m4rc8 ha scritto:oh cavolo..come mi dispiace fabio... eh,era ancora un gioiellino...finche' non guardavi lo scaldabagno sotto il cofano![]()
intenzionato a buttarla quindi??
zimpaticone...hihihihm4rc8 ha scritto:oh cavolo..come mi dispiace fabio... eh,era ancora un gioiellino...finche' non guardavi lo scaldabagno sotto il cofano![]()
intenzionato a buttarla quindi??
Può essere Jack, può essere...dipende da impegni lavorativiJACK ha scritto:![]()
Vieni a Monza?
ma i travoni lavorano solo la sera!!!Bravo4ever ha scritto: Può essere Jack, può essere...dipende da impegni lavorativi
fai fai lo spirtioso...m4rc8 ha scritto:ma i travoni lavorano solo la sera!!!Bravo4ever ha scritto: Può essere Jack, può essere...dipende da impegni lavorativi