incidenti -danni-graffi e affini
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
vedi eugengeo ? troppo comodo e bello parlare di modifiche ecc ecc ho fatto questo e quell'altro senza far vedere il lato oscuro del tuning cio? i casini che combiniamo noi e che ci fanno gli altri.....EugenGeo ha scritto:Questo e prorpio l'angolo demoralizante. Chi legge tutti questi post pensera due volte prima di cominciare a fare il tunning.
Nixx, quando e succeso questo? di recente? ai risolto alla fine in qualche modo? x che se no penso di poter aiutare.
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
oggi mi hanno tuonato ..... ma pork...... sono appena tornato dal carrozziere ..... 2800 € di danno ....
mi hanno fatto fuori :paraurti davanti,2 passaruota, fanale dx, cofano, piegato il telaio, non si apre più la portiera lato guida, l'altra non si chiude più .....
Sono avvilito
.... cosa faccio ????? mi conviene cambiare car ???????????????????
mi hanno fatto fuori :paraurti davanti,2 passaruota, fanale dx, cofano, piegato il telaio, non si apre più la portiera lato guida, l'altra non si chiude più .....
Sono avvilito
.... cosa faccio ????? mi conviene cambiare car ???????????????????
vai dal rottamatore a recuperare qualcosa di usato e ricondizionala al meglio....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!