ho una bravo 1900 multjet 120 all'inizio mi funzionava la chiavetta usb per la musica .
da un po' di tempo non va piu'.
c'e' qualcuno che mi sa dire cosa posso fare?
ringrazio in anticipo
media player sulla nuova bravo
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: media player sulla nuova bravo
a me ogni tanto dice "nessun file multimediale presente". Ricordati che è roba Microsoft, ogni tanto va resettata: prova a toglierla e reinserirla oppure inserisci un'altra chiavetta, così la obblighi a leggere i file e dopo rimetti la prima chiave.
A me così va a posto![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
A me così va a posto
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
a me invece è "ripartita" sfogliando i menu sul volante. ho selezionato "riproduci qualsiasi" nel menù del lettore m.m.
poi ha ripreso a funzionare come al solito.
poi ha ripreso a funzionare come al solito.
Antonio
-
- Bravista
- Modello: 150cv
.... o a volte conviene staccare la batteria della macchina ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
che schifezz questa robbbbaccia microzoz !!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
che schifezz questa robbbbaccia microzoz !!!!
-
- Bravista inesperto
in effetti non ha un comportamento standard.
io ho sempre la chiavetta inserita, ho installato l'eco-drive, ed è impostata l'auto accensione della radio.
accendendo la macchina: delle volte si accende il media player, delle volte l'autoradio, e alcune volte non si caccenende proprio niente. in questi casi, per avere il media player, devo intervenire dal menu al volante.
io ho sempre la chiavetta inserita, ho installato l'eco-drive, ed è impostata l'auto accensione della radio.
accendendo la macchina: delle volte si accende il media player, delle volte l'autoradio, e alcune volte non si caccenende proprio niente. in questi casi, per avere il media player, devo intervenire dal menu al volante.
Antonio
sulla mia al primo tagliando mi fecero l aggiornamento del blu&me...prova anche tu...
-
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 MJET
sarà forse un problema di penna USB che è difettosa e rende instabile il sistema? Hai provato un'altra penna USB?