elaborazione centraline
Moderatore: Staff
E' arrivato il programmatore per rimappare TUTTE le Bravo
Per cui, chiunque voglia rimappare la sua Jtd, piuttosto che la sua 1.4, piuttosto che la sua 1.8, così come la 2.0.20v e vuole farsi una passeggiata fino a Taranto può contattarmi!
Ovviamente credo che solo i bravisti di Puglia, Basilicata e Calabria siano interessati... poi se qualcuno un po' + distante vuol farsi ugualmente una passeggiata, ben venga
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Per cui, chiunque voglia rimappare la sua Jtd, piuttosto che la sua 1.4, piuttosto che la sua 1.8, così come la 2.0.20v e vuole farsi una passeggiata fino a Taranto può contattarmi!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Ovviamente credo che solo i bravisti di Puglia, Basilicata e Calabria siano interessati... poi se qualcuno un po' + distante vuol farsi ugualmente una passeggiata, ben venga
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
ciao,
ho preso una EPROM da ross79 x la mia bambina... che ora è diventata 1 bestia, inizia a tirare dai 2000giri,ora si gira tranquillamente in 5^ anche in paese e la macchina nn si imballa, i consumi son scesi notevolmente, con 30€ ho fatto 270km tiracchiando anche un pò d volte...decisamente molto meglio di prima!!! ma la cosa k impressiona è la linearità ... dai 2000 ai 7000giri la spinta è progressiva, continua e sembra nn finire più... e 1 povero cristo con il suo bel golf 2.0tdi le ha prese...
quindi.. se siete nel dubbio...nn esitate, la macchina v cambierà d brutto!![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
grazie ross79!!!
ho preso una EPROM da ross79 x la mia bambina... che ora è diventata 1 bestia, inizia a tirare dai 2000giri,ora si gira tranquillamente in 5^ anche in paese e la macchina nn si imballa, i consumi son scesi notevolmente, con 30€ ho fatto 270km tiracchiando anche un pò d volte...decisamente molto meglio di prima!!! ma la cosa k impressiona è la linearità ... dai 2000 ai 7000giri la spinta è progressiva, continua e sembra nn finire più... e 1 povero cristo con il suo bel golf 2.0tdi le ha prese...
quindi.. se siete nel dubbio...nn esitate, la macchina v cambierà d brutto!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
grazie ross79!!!
powered by bravo103 since 15/04/2005
Ross79 ha scritto:Il "problema" delle jtd ? ke la eprom ? saldata. Superato quest'ostacolo non ci sono problemi.giaguar2 ha scritto:Ciao Ross79,
per caso sei riuscito a reperire qualche mappature per Bravo 1900 JTD 105cv (anno '99)?
Grazie.
Salve a tutti, sono nuovo qui e ho seguito con molto interesse questo lungo post. Sono possessore di una Bravo jtd 105 del '99.
Ho da poco comprato un programmatore kwp2000 però non ho la presa obd (pare sia presente nelle successive versioni) ci dovrebbe essere un connettore a 3 poli nel motore lato sx, con quello si programma in seriale senza smontare la centralina.
Ho trovato un file in pdf originale fiat in inglese, dicono che prima del '97 c'è il connettore a 3 poli e successivamente la presa obd. La mia è del '99 però.....e ha il connettore. Ho già preso la presa obd maschio e il connettore femmina a 3 poli (che è di uso comune). Mi manca lo schema
Se lo trovo e riesco a far funzionare il tutto ovviamente lo dico
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
Se lo trovo e riesco a far funzionare il tutto ovviamente lo dico
- Roxxer
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Ho comprato ank'io da Ross la EPROM per la mia Bravo 1.6 16v...beh devo dire ke il miglioramento l'ho notato subito in quanto ora inizia a tirare già dai 2000 giri, oltre questo posso tranquillamente tenere marce alte senza il problema far "sedere" la macchina e all'occorrenza basta affontare un pò il gas x sentire di nuovo potenza..Io ho cambiato anke il filtro a pannello mettendone uno della BMC .... per quanto riguarda il montaggio, è davvero semplice e ci si mette al massimo mezzoretta...nel complesso posso dire che la mia bimba (già prima andava parecchio) ora è diventata un MISSILE ... prendete tranquilli questa Eprom e vedrete ke ne rimarrete SODDISFATTI...
grande ROSS![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
grande ROSS
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973