Ho preso una bravo 1.6 mjt 120cv con gomme 225/45 17" e ho messo il ruotino optional. Qualcuno mi può spiegare perchè il "ruotino" è una 205/55 16" ? Ma a questo punto non mi potevano dare una gomma regolare? Potevo pagare la differenza
Wastegate ha scritto:Secondo me la facenda è un'altra: il ruotino è di lamiera, la Bravo gli unici cerchi che ha di lamiera sono da 16''... quindi...
quoto al 100%... d'altra parte non c'è scritto da nessuna parte che devono essere da 17!
ruotino forever... da quando mi si è squarciata una gomma sulla 147 e con il kit mi sono pulito il c o!!!!!!!!
se il listino non è cambiato dovrebbe costare sui 100 euro o qualcosa meno anke io sulla mia ho fatto mettere la ruota di scorta anzichè il fix and go
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
Damy ha scritto:se il listino non è cambiato dovrebbe costare sui 100 euro o qualcosa meno anke io sulla mia ho fatto mettere la ruota di scorta anzichè il fix and go
Ti hanno dato tutto il kit, cioè anche cric e chiavi o solo la ruota?
Si chiama ruotino mica per niente, è solo una ruota provvisoria, lo fanno piccolo per minimizzare l'ingombro nel vano bagaglio, anzi, in genere la mettono piccolissima, sulla vecchia bravo c'e' tipo una 135/80-14, o giu' di li... sul coupe 2000 T20 visto la pinze brembo hanno dovuto mettere un cerchio da 16, ma la larghezza della gomma non è molto diversa...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si chiama ruotino mica per niente, è solo una ruota provvisoria, lo fanno piccolo per minimizzare l'ingombro nel vano bagaglio, anzi, in genere la mettono piccolissima, sulla vecchia bravo c'e' tipo una 135/80-14, o giu' di li... sul coupe 2000 T20 visto la pinze brembo hanno dovuto mettere un cerchio da 16, ma la larghezza della gomma non è molto diversa...
Sei sicuro che sulla nuova bravo sia un ruotino? Perchè da quello che sono riuscito a tovare sul sito fiat mi sembra che ti diano una ruota normale
Il discorso che facevo sul ruotino è generale, non so di preciso cosa ci sia sulla nuova bravo, resta il discorso che3, anche se fosse un 205, va vista come una ruota provvisoria, ci fai la strada che serve per arrivare dal gommista o tirare sera e poi o aggiusti la rotta o la sostituisci...
più che ruotino è una ruota di dimensioni ridotte, un 205 da 16" non è proprio un ruotino
l'ho dovuto usare una decina di giorni per una mia caxxata che mi è costata una gomma e la radrizzatura del cerchio, ma si viaggia benissimo comunque e soprattutto non hai limitazioni (un pò di buonsenso però ci vuole!)