La prima cosa che faccio, quando monto sulla mia bravo è, dargli un grande bacio...!!!
Scusate ma, con 325.000km portarmi ancora in giro, è solo AMORE...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Se avete presente l'ultimo film di hazzard...
Beeeh; io sono BO DUKE...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
accendo il quadro tiro giu tt il mio finestrino (l'altro è troppo lento a scendere!!!)metto il frontalino lo accendo,metto la cinta poi accendo la makkina e parto....
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
JACK ha scritto:Apro la porta, entro, mi siedo, controllo che le luci siano spente e di aver lasciato la macchina in folle, accendo il quadro, aspetto che la spia degli iniettori si spenga, un colpetto e brumm.. accendo le luci, abbasso un dito i finestrini e aspetto qualche secondo prima di partire.. cintura e via...
Anche io faccio così!
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
Il mio primo sguardo si posa sulla lancetta del carburante
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ANCHE IO APRO IL FINESTINO FORSE IL PERCHE HO GIA' LA SIGA ACCESA ,A PENSARCI BENE ANCHE QUANDO NON FUMO !
ASPETTO CHE LE CANDELETTE SI SPENGONO E POI VIA CHE SI PARTE