Intendo paraurti di serie.
Non kit estetici .
Dovrei montare i fianchettti marea e non so se lasciare il paraurti bravo adattato, oppure mettere anche il para Marea o hgt.
Grassie.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
m4rc8 ha scritto:Hgt solo uno.. di marea che io sappia ne esiston due,uno per i benzina ed uno per i motori a gasolio(con le loro versioni con/senza fendinebbia)
.. Infatti Cla, la differenza stà proprio nella presa d'aria. Guarda ANKE come es il para della bravo jtd e quello della Bravo a benzina...in quello jtd sul lato dell' ic cè il bucoclatro ha scritto:Quindi sono 3.
L'unico che conosco è quello della versione a gasolio.
E a dire la verità non mi piace moltissimo.
Ha questa presa d'aria enorme che servirebbe molto per un ic frontale , ma che nel caso mio invece è inutile.
Chi ha qualche foto degli altri 2 ?
Hgt e marea benzina.
@dave: credo che la differenza dei para stia proprio nelle prese d'aria , che per i benzina sono diverse.
Il para marea versione jtd non lo gradisco proprio...kratos1873 ha scritto:.. Infatti Cla, la differenza stà proprio nella presa d'aria. Guarda ANKE come es il para della bravo jtd e quello della Bravo a benzina...in quello jtd sul lato dell' ic cè il bucoclatro ha scritto:Quindi sono 3.
Ha questa presa d'aria enorme che servirebbe molto per un ic frontale , ma che nel caso mio invece è inutile.
Hgt e marea benzina.
@dave: credo che la differenza dei para stia proprio nelle prese d'aria , che per i benzina sono diverse.![]()
Stesso discorso x i 2 para marea con altro disegno ovviamente. Pertanto io ti consiglierei, SE proprio devi sostituirlo, di mettere il para marea jtd![]()
P.S: a me invece piace quello della ultima versione della bravo jtd, tutto verniciato dello stesso colore.Ma si sa Degustibus....
austin81 ha scritto:il para + bello originale è quello HGT !!!
quello marea con la presa d'aria immensa non mi piace.... la bavo diventa tutta bocca.....
clatro ha scritto:Il para marea versione jtd non lo gradisco proprio...kratos1873 ha scritto:.. Infatti Cla, la differenza stà proprio nella presa d'aria. Guarda ANKE come es il para della bravo jtd e quello della Bravo a benzina...in quello jtd sul lato dell' ic cè il bucoclatro ha scritto:Quindi sono 3.
Hgt e marea benzina.
@dave: credo che la differenza dei para stia proprio nelle prese d'aria , che per i benzina sono diverse.![]()
Stesso discorso x i 2 para marea con altro disegno ovviamente. Pertanto io ti consiglierei, SE proprio devi sostituirlo, di mettere il para marea jtd![]()
P.S: a me invece piace quello della ultima versione della bravo jtd, tutto verniciato dello stesso colore.Ma si sa Degustibus....![]()
Il problema è questo.
Volevo vedere i para marea/ hgt benzina per capire se si possono leggermente modificare per dare aria all'ic.
L'ultimo para della bravo jtd credo sia quello che monto io...ed infatti non mi dispiace per niente...
Però prima di adattarlo vorrei vedere se ci sono altre soluzioni.
Certo tesssoro te le mando in pm + tardino o domani..clatro ha scritto:Puoi postare foto kratos?
Se hai tempo.
grassie
clatro ha scritto:Eccolo il para di Kratos...
![]()
![]()