ciao a tutti bravisti
mio cognato mi ha consigliato di montare delle candele a doppio elettrodo ma visto la spesa dice circa 60€ l una
volevo sapere qualche parere piu esperto
voi cosa dite e vero che migliorano le prestazioni ho euna scusa per depennarmi 300€??
ciao
candele
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
io ho avuto brutta esperienza con le bosch super plus all'irridium. Molto dipende dal grado temico, che nel mio caso è 6 (mentre le bosch erano piu' fredde, grado 7+).
Consiglio vivamente le candele originali (ngk), specie se con quelle l'auto non ti ha mai dato noie...
Consiglio vivamente le candele originali (ngk), specie se con quelle l'auto non ti ha mai dato noie...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
umbus,la settimana scorsa ho cambiato le candele e mi hanno fatto mettere,propio quelle che hai scritto tu(bosch super plus irridium + 7) dicendomi che sono molto buone,ma ieri sera usc endo ho notato che la macchina in allungo non tirava piu come prima,e grardando le candele originali,il grado termico e 5 nella 1.6 16v seconda serie come la mia,e 6 nella 1'6 16v prima serie,tu pensi che sono le candele che fanno schifo?
ricompra le ngk originali . Se vuoi il codice te lo do. Sono uguali per 1.4 1.6 e 1.8. Lascia perdere bosch su fiat!
Quando le ho fatte togliere le bosch dopo 2 giorni erano nere ... e la macchina non mi superava 120 km/h.
Quando ho rimesso le originali... miracolo...... Come prima! Tra l'altro le ngk costano pure meno. (20 euro contro 26 delle bosh irridium)
Quando le ho fatte togliere le bosch dopo 2 giorni erano nere ... e la macchina non mi superava 120 km/h.
Quando ho rimesso le originali... miracolo...... Come prima! Tra l'altro le ngk costano pure meno. (20 euro contro 26 delle bosh irridium)
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT