problema tenuta in curva
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Re: problema tenuta in curva
CAMBIA AMMO.. IO ARRESTEREI CHI TI FA LA REVISIONE
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Re: problema tenuta in curva
scusa,ma se l'auto gia' ti parti di dietro tenere la pressione piu' alta al posteriore enfatizza ancor di piu' la cosa..centauro73 ha scritto:le mie gomme sono 185/60/14 configurazione originale pressione 2,3 ant , 2,5 post la tenuta e' migliorata
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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- kratos1873
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Re: problema tenuta in curva
m4rc8 ha scritto:scusa,ma se l'auto gia' ti parti di dietro tenere la pressione piu' alta al posteriore enfatizza ancor di piu' la cosa..centauro73 ha scritto:le mie gomme sono 185/60/14 configurazione originale pressione 2,3 ant , 2,5 post la tenuta e' migliorata
Infatti, portala a 2.3 .
ant: 2.3
post:2.3
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Re: problema tenuta in curva
no... dietro va tenuta sempre 0.2 inferiore.. la bravo è leggera dietro.. con quella differenza di prex non puoi che aiutare la tenuta
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Re: problema tenuta in curva
io so solo che con prex 2,3 ant /2,5 post la tenuta e' migliorata tantissimo,i miei ammortizzatori hanno 120mila km ed il problema che lamentavo non e' rollio quindi tenuta di ammort ma un problema di gomme
- ryo_di_shinjuku
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Re: problema tenuta in curva
Gli ammo scarichi non danno sempre e solo problemi di rollio...
Di sicuro sono da cambiare...
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Ryo Saeba
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Re: problema tenuta in curva
ma.. chiudiamo la discussione?
gli ammo a quei km son da cambiare
le gomme mettile in linea di massima alle pressioni indicate sul libretto d'uso e manutenzione
dopo di che.. si parla di ulteriori problemi
gli ammo a quei km son da cambiare
le gomme mettile in linea di massima alle pressioni indicate sul libretto d'uso e manutenzione
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- clatro
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Re: problema tenuta in curva
centauro73 ha scritto:le mie gomme sono 185/60/14 configurazione originale pressione 2,3 ant , 2,5 post la tenuta e' migliorata
Scusa ma con quelle gomme non avrai mai tenuta...
Io avevo le mmichelin 185/60/14 ( che sono gomme ottime...) e mi pareva di andare sempre sul ghiaccio.
Adesso ho delle F1 goodyear 195/50/15 ( ...che sono patacche di gomme ) e cmq la differenza è abissale a favore dei 195.
Il prox metto un kit performante sempre 195.
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Re: problema tenuta in curva
non sono d'accordo, anche con le 185\60\r14 la tenuta si può benissimo avere
- clatro
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Re: problema tenuta in curva
Bèh!...insomma ...
Con le 195 hai 1 cm in + a gomma d'impronta al suolo.
La spalla ribassata e quindi più rigida...
...un belle differenza ...
Ma tu le hai avute le 185 ?
Se non le hai mai messe mettile...
...così impari subito le sbandate controllate...
Con le 195 hai 1 cm in + a gomma d'impronta al suolo.
La spalla ribassata e quindi più rigida...
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Ma tu le hai avute le 185 ?
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Re: problema tenuta in curva
ho avuto
un 1.6 con 185\60\r14
un 1.8gt con 185\55\r15
un 1.9gt con 195\50\r15
dunque ti dico.. con tutte queste misure si può avere un'ottima tenuta
un 1.6 con 185\60\r14
un 1.8gt con 185\55\r15
un 1.9gt con 195\50\r15
dunque ti dico.. con tutte queste misure si può avere un'ottima tenuta
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Re: problema tenuta in curva
Non ho capito che intendi per " ottima tenuta "...
...a parità di velocità la tenuta laterale delle 195 è ovviamente maggiore delle altre da te citate.
...poi basta andare + piano con gomme strette e problemi non ci sono.
...a parità di velocità la tenuta laterale delle 195 è ovviamente maggiore delle altre da te citate.
...poi basta andare + piano con gomme strette e problemi non ci sono.
- ryo_di_shinjuku
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Re: problema tenuta in curva
Ogni gomma ha il suo limite di tenuta, vero che anche delle 185 possono essere performanti e tenere bene la strada, ma è anche vero che una 185/60-14 non avra' mai la tenuta di una 195/50-15 a parita' di modello
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Re: problema tenuta in curva
ok ok.. quello ovvio, ma intendo che non si può dire che tale misura non tiene e per avere tenuta bisogna passare alle 195.. all this
- ryo_di_shinjuku
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Re: problema tenuta in curva
Ci mancherebbe...
Ryo Saeba
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