che rumore fa il motore

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Roberto1964
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 90cv

che rumore fa il motore

Messaggio da Roberto1964 »

:tongue: Appena ritirato fiat bravo 1.4 90cv gpl considerato che la stazza della vettura con il motore che a nel cofano non brilla per la ripresa :inca: ma fa nulla e una bellissima macchina :metallica:( mi chiedevo una cosa se potete rispondere vi ringrazio considerato che la partenza e con la benzina e il motore gira che e un piacere quando passa al gpl si sente un rumore come di puterie ho se picchiasse in testa mi chiedevo se e normale oppure un difetto spero di no oviamente vi rigrazio ciao a tutti :bravo:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: che rumore fa il motore

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Non è normale per niente, magari è una questione di regolazione dell'impianto...
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Re: che rumore fa il motore

Messaggio da kratos1873 »

Roberto1964 ha scritto::tongue: Appena ritirato fiat bravo 1.4 90cv gpl considerato che la stazza della vettura con il motore che a nel cofano non brilla per la ripresa :inca: ma fa nulla e una bellissima macchina :metallica:( mi chiedevo una cosa se potete rispondere vi ringrazio considerato che la partenza e con la benzina e il motore gira che e un piacere quando passa al gpl si sente un rumore come di puterie ho se picchiasse in testa mi chiedevo se e normale oppure un difetto spero di no oviamente vi rigrazio ciao a tutti :bravo:

Riportala immediatamente alla fiat assistenza,così provvedono. ;)
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi