filtro gasolio
Moderatore: Staff
- brunobravo73
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105jtd gt
filtro gasolio
ciao qualcuno di voi ha mai sostituito il filtro gasolio con filtro differente???
ho acquistato su internet il tagliando ed il filtro gasolio sembra 2 cm circa piu corto dell'originale montato su 1900 jtd la filettatura e la stessa come il diametro ma e leggermente piu corto pensate che sia compatibile??? hhhhelp
ho acquistato su internet il tagliando ed il filtro gasolio sembra 2 cm circa piu corto dell'originale montato su 1900 jtd la filettatura e la stessa come il diametro ma e leggermente piu corto pensate che sia compatibile??? hhhhelp
se vedi la paletta apri a manetta
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: filtro gasolio
Si.. vai tranquillo..dipende la marca la forma cambia.
Che marca e' questo che hai?
Che marca e' questo che hai?
- brunobravo73
- Bravista
ciao
all'autoricambi dove mi fornisco solitamente ho fatto controllare la sigla e non corrisponde al suo montato originariamente non ha saputo dirmi altro... la marca in questo momento non la posso vedere... qindi ho controllato il passo della filettatura il diametro ed ho riscontrato che sono compatibili pensate che comporti qualche differenza???possomontarlo?
all'autoricambi dove mi fornisco solitamente ho fatto controllare la sigla e non corrisponde al suo montato originariamente non ha saputo dirmi altro... la marca in questo momento non la posso vedere... qindi ho controllato il passo della filettatura il diametro ed ho riscontrato che sono compatibili pensate che comporti qualche differenza???possomontarlo?
- djcalo
- Super Bravista
in basso per caso ha una vite in plastica che si svita? (dovrebbe essere lo spurgo di acqua nel filtro)
- brunobravo73
- Bravista
si certo esteticamente sembra uguale l'unica cosa che si nota acolpo d'occhio e che e piu corto di circa 2 cm e all'autoricambi mi hanno detto che il codice non corrisponde con quello della bravo 1900jtd.mi chiedo sara adattabbile????
- djcalo
- Super Bravista
Secondo me se la filettatura e' uguale, va bene. In genere cambiano per la filettatura, appunto perche' ogni pompa e' diversa.
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
vai tra......se il filtro si avvita e la guarnizione in gomma è allo stesso punto del vecchio sei a posto.....non perdi 10 cv
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
montalo.. nel caso se proprio proprio si riempie prima
- brunobravo73
- Bravista
montato a prima prova tutto ok marca meccanocar mod. rn58b ma che macchina lo monta?