Per tutti i jtisti tdisti

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: td100

Per tutti i jtisti tdisti

Messaggio da Fabiobestia »

Per chi fosse interessato alla revisione di iniettori turbine pompe meccaniche o common rail do l'indirizzo di un bravissimo ingeniere bosch ...i prezzi sono bassissimi e ce anche la possibilità di spedirli e riceverli in brave tempo (dai 2 ai 3 giorni e per i più fortunati solo il tempo di spedirli perchè magari liha gia pronti revisionati)...fatevi avanti solo realmente interessati....non solo per fiat ma per qualunque impianto bosch

a mio padre un anno fa a revisonato la turbina e gli iniettori di una mercedes benz classe c del 2003 2700 5 cilindri.....totale spesa con tagliando 800 euro....la macchina è ritornata nuova e non fa più rumore di diesel :D :D :D

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Per tutti i jtisti tdisti

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ottimi prezzi, prova a chiedere i prezzi separati epr la revisione delle nostre turbe e degli iniettori... Penso che farebbero comodo a molti...
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimi prezzi, prova a chiedere i prezzi separati epr la revisione delle nostre turbe e degli iniettori... Penso che farebbero comodo a molti...

Quotone! :metallica:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto

allora se non ricordo male i prezzi sono:
iniettori dai 80 a 120*(*iniettori di seconda generazione) euro singolo
turbina dai 300 hai 400
pompe dai 450 in su

ora provo a chiedere delucidazioni

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

dai 320 ai 480 per 4 iniettori quindi.. Da come avevi detto mi aspettavo un po' meno, anche se i soldi per revisionare la turba sono poki, ma che fa di preciso? Cambia anche alberino o revisione solo? Sarebbe da capire piu' di preciso cosa fa...
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da preda »

A rigenerare la mia turbina originale, dal pompista qui vicinoa me, mi è costata 480€ montaggio compreso!!!
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto

quindi a mio padre aveva canbiato tutti i paraoli,guarnizioni e bronzine della turba a 300 euro + l'aveva sabbiata...la turba quando entrava in prex strideva....si comunque a tutta l'apparicchiatura per rimetterti a nuovo la turba.....ho visto che ha usato anche una specie di banco per provare l'assialita(non so come si dica) dell'alberino....per gli iniettori mi aveva fatto vedere che rettificava il piano dell'iniettore e poi puliva e apriva il tutto sosituendo parti dannaggiate dell ' iniettore poi lo provava in una macchina prova iniettori bosch per vedere se vaporizzzava bene.....cmq risultati ottimi la macchina,appena revisonati i pezzi, era silenziosissima come un benza.....cmq se volete delucidazioni mando pm a chi e intenzionato a fare un preventivo o un lavoro.....non sto a scrivere chi e nel forum perchè magari poi gli scoccia....chi interessato mi domandi che gli do direttamente il sito con i contatti così ci parla......io non ci guadagno niente è solo un modo per ringraziarlo del bel lavoro fatto...........vi dico anche che fa dei corsi in germania una volta al mese e fa manutenzione sui traghetti che portano le macchine dalla sicilia alla calabria :D :D :D

Rispondi