Salve. da una settimana sono sempre più felice possessore di un a Bravo 2.0 MJET Emotion. A me "per ora" (e speriamo per sempre) funziona tutto a meraviglia, e parlo di Blue&Me, USB, Bluetooth, ecc.
Ma una domanda non ha ancora trovato rispota... a parte il display multifunzionale nel cruscotto che vede solo il guidatore... non c'è un cacchio di orologio che i passeggeri possano vedere?
Nell'autoradio MP3 non sono a riuscito a trovare impostazioni che visualizzino l'ora... c'è solo la scritta "Media Player" o "Voice" o "Phone" o la scritta del sintonizzatore Radio... posso visualizzare le frequenze, il nome della stazione, l'indentificativo PTY dell'RDS... ma non c'è l'ora... possibile???
Non c'è un cacchio di orologio?
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4tjet150
Re: Non c'è un cacchio di orologio?
Ciao...ti comunico che non esiste altro orologio,oltre quello fronte guidatore...
Purtroppo ho notato anche io tale difficoltà ...
Purtroppo ho notato anche io tale difficoltà ...
Fiat Bravo T-jet 150cv
-
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 MJET
Bah... secondo me quelli della FIAT non se ne sono accorti!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 150cv
Un orologio verio e proprio visualizzabile sul display dell'autoradio effettivamente non esiste, però mentre ascolti la radio puoi far apparire l'ora trasmessa dalla stazione RDS che stai ascoltando (purchè quell'emittente radio fornisca questo servizio). Devi accedere alle funzioni di secondo livello del tasto "MENU RDS", tenendolo premuto per più di due secondi la prima opzione che appare (RDS) è proprio quella dell'ora trasmessa dall'emittente radiofonica.
C'è da dire che non è una cosa comodissima: il passeggero fa prima a sporgersi un po' verso il guidatore e sbirciare sul display del cruscotto...
C'è da dire che non è una cosa comodissima: il passeggero fa prima a sporgersi un po' verso il guidatore e sbirciare sul display del cruscotto...
Fiat Nuova Bravo Emotion 1.4 TJET 150 CV Nero provocatore con spoiler Lester tipo Sport, specchietti abbattibili elettricamente, presa 12V nel vano baule, sistema vivavoce Bluetooth e Blue&Me
-
- Bravista inesperto
L'orologoio RDS l'ho provato, e devo dire che difficilmente c'azzecca!
vero, sonop una tragedia!Naamah75 ha scritto:L'orologoio RDS l'ho provato, e devo dire che difficilmente c'azzecca!
forse quando "concepiscono" un'auto i progettisti pensano che il guidatore non si deva distarre mentre il passeggero può guardare l'orologio... comunque visto che c'è una doppia informazione sulla temperatura esterna potevano raddoppiare anche l'orologio! oppure esistono quei bei posticci che si applicavano negli anni 80
-
- Bravista inesperto
SiSi! il meglio... è metterci su un orologio da auto di quelli che vendono i marocchini... magari con il sensore di temperatura esterna a filo che passa in bella vista in mezzo al cruscotto!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 120cv
.. possiamo sempre sperare in un aggiornamento del software della radio ..
Antonio