Red1088 ha scritto:moltoooo benee... ok ... claudione allora facciamo cosi io questo fine sett smonto tutta la car e controllo io se trovo qualcosa ... se il mio lavoro dovrebbe risultare inutile ci mettiamo daccordo e prendo appuntamento tanto di tempo ne ho perche il giorno dopo il raduno parto una settimana a sharm con la donna percio l'appuntamento andra per il mese prossimo ... (spero che risolvo sto fine sett... prossimo mese volevo mette assetto distanziali e rigenera gli ammortizatori ^^ speriamo bene ) o cmq vi aggiorno sabato o domenica .. io da venerdi sera mi rinchiudo in cantina a lavorare sulla car.. speriamo bene... un abbraccio .. a cmq stavo pensando se anche se trovo il problema un controllo dal tuo eletrauto lo faccio fare perche su qulla macchina va tutto bene tranne tutto l'impianto elettrico .. cia messo le mani un cane la ...
Per quetz ao.. lasciamo sta quel discorso le me se spenta piu volte a me su i 150 in su che solo dio lo sa ... ora mai o na classe per rimane a motore spendo ^^
Oi belli mentre ragionavo me venuta na mezza cosa in mente parlando con un amico .... volevo una vostra opinione...
"Connettori del regolatore di pressione della pompa alta presione.. " su parechcie 206 jtd ce stato sto problema e il pezzo se non sbaglio e sempre bosh ... diteme un po
Ultima modifica di Red1088 il 13 ott 2007 13:57, modificato 1 volta in totale.
Red1088 ha scritto:...non si trova quel cavolo di connettore dove o messo lo schock in foto ... sto impazzendo
Lo SCOTCH, Red... lo Shock è quello che ti viene quando si spegne mentre stai sorpassando...
E fidati che sono rimasto SHOKKATO pure io un po' di volte... non è bello trovarsi a motore spento in corsia di sorpasso mentre stai superando una car e ne hai un'altra dietro che ti tallona...
che poi non è schotch ma è nastro isolante.. son due cose diverse
E pure questo è vero
CMQ lo Scotch è molto più utile
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
secondo me qui ce uno scarico tappato, il kat magari, quindi non essenoci via di fuga con l'aumento di gasolio si trova un tappo, quindi il problema ignettori non e' la causa ma unaconseguenza...
Le ultime motizie che ho avuto è che red era andato da leone Motorsport per farsi fare un consulto.
Risultato : impianto elettrico con problemi.
Mi ha detto che Leone ha smosso tutti i cavi nel vano fusibile dentro la car e che, in base a questa operazione, questi davano parecchi falsi contatti.