si spegne dando gas ai bassi

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Re: si spegne dando gas ai bassi

Messaggio da clatro »

Red1088 ha scritto:moltoooo benee... ok ... claudione allora facciamo cosi io questo fine sett smonto tutta la car e controllo io se trovo qualcosa ... se il mio lavoro dovrebbe risultare inutile ci mettiamo daccordo e prendo appuntamento tanto di tempo ne ho perche il giorno dopo il raduno parto una settimana a sharm con la donna percio l'appuntamento andra per il mese prossimo ... (spero che risolvo sto fine sett... prossimo mese volevo mette assetto distanziali e rigenera gli ammortizatori ^^ speriamo bene ) o cmq vi aggiorno sabato o domenica .. io da venerdi sera mi rinchiudo in cantina a lavorare sulla car.. speriamo bene... un abbraccio .. a cmq stavo pensando se anche se trovo il problema un controllo dal tuo eletrauto lo faccio fare perche su qulla macchina va tutto bene tranne tutto l'impianto elettrico .. cia messo le mani un cane la ...

Per quetz ao.. lasciamo sta quel discorso le me se spenta piu volte a me su i 150 in su che solo dio lo sa ... ora mai o na classe per rimane a motore spendo ^^
...ok Alessandro fammi sapere...mandami pm. :hola:
Immagine
Red1088
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Red1088 »

Oi belli mentre ragionavo me venuta na mezza cosa in mente parlando con un amico .... volevo una vostra opinione...
"Connettori del regolatore di pressione della pompa alta presione.. " su parechcie 206 jtd ce stato sto problema e il pezzo se non sbaglio e sempre bosh ... diteme un po
Ultima modifica di Red1088 il 13 ott 2007 13:57, modificato 1 volta in totale.
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TrinityHGT

Re: SI SPENGE DANDO GAS AI BASSI

Messaggio da Quetzalcoatl »

Damianoo ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:
Red1088 ha scritto:...non si trova quel cavolo di connettore dove o messo lo schock in foto ... sto impazzendo
Lo SCOTCH, Red... lo Shock è quello che ti viene quando si spegne mentre stai sorpassando... :gren:
E fidati che sono rimasto SHOKKATO pure io un po' di volte... non è bello trovarsi a motore spento in corsia di sorpasso mentre stai superando una car e ne hai un'altra dietro che ti tallona...
che poi non è schotch ma è nastro isolante.. son due cose diverse :) :)
E pure questo è vero :gren:
CMQ lo Scotch è molto più utile :metallica:
Immagine
:pernacchia:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: td100

Messaggio da Fabiobestia »

ma come è finita questa storia????

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

secondo me qui ce uno scarico tappato, il kat magari, quindi non essenoci via di fuga con l'aumento di gasolio si trova un tappo, quindi il problema ignettori non e' la causa ma unaconseguenza...
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Le ultime motizie che ho avuto è che red era andato da leone Motorsport per farsi fare un consulto.

Risultato : impianto elettrico con problemi.

Mi ha detto che Leone ha smosso tutti i cavi nel vano fusibile dentro la car e che, in base a questa operazione, questi davano parecchi falsi contatti.

Poi non ho saputo + niente.
Immagine
Rispondi