Btc bar Sicilia
Moderatore: Staff
- TurboG
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 jtd
Re: Btc bar Sicilia
No ma io più di 140cv non gli faccio uscire mi bastano 140 al massimo 150cv non voglio rischiare
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ragazzi!!! ma mirco è mai possibbile che dopo quasi un anno non ha fatto ua caspita di revisione?
ci mette 4 cerchi da 15 ed ha finito!
poi cani e porci omologano i 17 sulla bravo (vedi ciccio tedesco mese scorso) ; solo lui non ci riesce ?
ragazzi!! ma pedro perchè qui non posta più?
è stato avvisato per il raduno?
i mitici 3 ? si hanno notizie ? abncora vivi ? hanno ancora le loro bravo?
anche falcon è scomparso da un pezzo.....
ragazzi! tiriamoci un po su.......
ci mette 4 cerchi da 15 ed ha finito!
poi cani e porci omologano i 17 sulla bravo (vedi ciccio tedesco mese scorso) ; solo lui non ci riesce ?
ragazzi!! ma pedro perchè qui non posta più?
è stato avvisato per il raduno?
i mitici 3 ? si hanno notizie ? abncora vivi ? hanno ancora le loro bravo?
anche falcon è scomparso da un pezzo.....
ragazzi! tiriamoci un po su.......
- TurboG
- Bravista
A mirko gli avevo detto di portarla qui a ct che gli avrebbero fatto passare la revisione tranquillamente... ma mi dice sempre si che probabilmente mi chiama e la porta ma nn lo fa mai.. nn so il perchè l'ha pure riportata originale
- austin81
- Bravista Esperto
riportata originale? come ?TurboG ha scritto:A mirko gli avevo detto di portarla qui a ct che gli avrebbero fatto passare la revisione tranquillamente... ma mi dice sempre si che probabilmente mi chiama e la porta ma nn lo fa mai.. nn so il perchè l'ha pure riportata originale
i 3 di catania ?
pedro ?
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
mirco stupisce sempre di piu' E' stupefacente
Cmq Pedro giorni fa l'ho sentito su Msn e mi diceva che per il momento non puo' allontanarsi con la Bravo.
Cmq Pedro giorni fa l'ho sentito su Msn e mi diceva che per il momento non puo' allontanarsi con la Bravo.
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
dei 3 forse riesco a portarne uno solo..
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Avendo la turbina nuova non c'e' niente da rischiare. Sul 1.9 JTD la cosa che da problemi di affidabilita' e' solo la turbina. Il motore e' come quello di un trattore INDISTRUTTIBILE.TurboG ha scritto:No ma io più di 140cv non gli faccio uscire mi bastano 140 al massimo 150cv non voglio rischiare
Io lo sto facendo aprire perche' mi trafila un po' di olio dalla testata e a che ci sono cambio fasce dei pistoni, dovro' fare spianare la testata. Dopo di che bella pulita a tutti i colletori (sono gia' stati lucidati 2 anni fa) il tutto in attesta di una turbina del 140cv mjet. a geometria variabile che dovrebbe arrivare prima dell'estate.
Dopo di che intercooler frontale, pressione 1.3 bar e mappa tosta. Se non banco 180cv la porto alla pressa.
- austin81
- Bravista Esperto
ottimo davide già è una cosa!!!Furios ha scritto:dei 3 forse riesco a portarne uno solo..
magari si affiaterà con noi e poi arriveranno anche gli altri!
PS: quale bravo è questa? la rossa la nera o la arancione?
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
rossa
- TurboG
- Bravista
Ma visto che stai aprendo il motore perchè nn gli fai qualche bel lavpretto del tipo... aumentare la cilindrata, lavorare la testata, ed aumentare almeno le valvole d'aspirazione?djcalo ha scritto:Avendo la turbina nuova non c'e' niente da rischiare. Sul 1.9 JTD la cosa che da problemi di affidabilita' e' solo la turbina. Il motore e' come quello di un trattore INDISTRUTTIBILE.TurboG ha scritto:No ma io più di 140cv non gli faccio uscire mi bastano 140 al massimo 150cv non voglio rischiare
Io lo sto facendo aprire perche' mi trafila un po' di olio dalla testata e a che ci sono cambio fasce dei pistoni, dovro' fare spianare la testata. Dopo di che bella pulita a tutti i colletori (sono gia' stati lucidati 2 anni fa) il tutto in attesta di una turbina del 140cv mjet. a geometria variabile che dovrebbe arrivare prima dell'estate.
Dopo di che intercooler frontale, pressione 1.3 bar e mappa tosta. Se non banco 180cv la porto alla pressa.
Ragazzi questa mattina mi ha chiamato Mirko chiedendomi se andavo con lui alla fiera a rimin, lui sta partendo... ma x la bravo ancora niente al raduno verrà con la uno
- austin81
- Bravista Esperto
ma non gli hai chiesto perchè non si spiccia a farci una caspita di revisione?
non capirò mai....
avendo una bella bravo gialla per 40euro di revisione la tiene ferma....
non capirò mai....
avendo una bella bravo gialla per 40euro di revisione la tiene ferma....
- TurboG
- Bravista
Non riesco a capirlo nemmeno io... oggi gli ho ridetto di portarla quà gli faccio fare la revisione quà dove la faccio io... mah
- austin81
- Bravista Esperto
ma perchè non deve passare la revisione?TurboG ha scritto:Non riesco a capirlo nemmeno io... oggi gli ho ridetto di portarla quà gli faccio fare la revisione quà dove la faccio io... mah
basta ch monta i cerchi da 15 e la passa ovunque... non capisco.... anzi continuo a non capire.... con una bravo cosi' bella come si può non usarla nemmeno per i raduni......
- austin81
- Bravista Esperto
e vai calogero!!! ammazza..... ancora non è pronta..... se la sta prendendo comoda.... pensavo che al massimo te la dava lunedi' (quello dopo il raduno)
cmq; vabbeh..... a breve avrai una bella bravo nuova fiammante!!!
cmq; vabbeh..... a breve avrai una bella bravo nuova fiammante!!!