quello è l'indirizzo principale di Fiat Auto S.p.a non c'è un ufficio omologazione o simile a cui indirizzarlo? ci credo che ci impiega 3 mesi.. per come è grande fiat ora che lo smistano.. bisognerebbe mandarla già all'ufficio giusto..
ho trovato altre omologazioni in rete hanno scritto all'ufficio Direzione Marketing e Commerciale sempre corso agnelli 200
Io poco tempo fa sono andato dal gommista e mi ha detto che si può fare domanda in pirelli..Unico inconveniente è che ti passano l'omologazione ma devi usare per forza di cose i pneumatici pirelli che vengono anche registrati a libretto...Mi è sembrata un po strana come cosa...
Lui infatti mi ha detto che una volta che hai il tutto te ne sbatti e monti quello che vuoi il problema è che SICURAMENTE non trovi nessuno che compri le gomme da 16 pirelli anche se intatte
io una volta avevo montato delle ceat, era come guidare sul ghiaccio, quindi dovevo sbarazzarmi di quei cosi neri alla svelta.. così ho iniziato a fare burnout
cmq potresti montare le pirelli come primo equipaggiamento poi passi a qualcosa di più serio
io sono andato da pirelli e mi farebbero anche loro la procedura.. solo che ovviamente me lo ha detto in chiaro sei obbligato a comprare le gomme se no non ti danno nulla.. nulla osta assicurato al 99,99% da come mi ha detto se no non compri e amen..
però non mi va di farlo in pirelli perchè mi hanno chiesto circa 410 euro per le P0 205/45 16 mentre su gommadiretto.it pago molto meno
Infatti le gomme arrivano in automatico con l'omologazione....Nel senso che tu scegli i cerchi poi richiedo l'omologazione e loro ti fanbno avere il tutto con le loro gomme...Tutti tirano l'acqua al proprio mulino