![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
problema 1:soprattutto nel traffico quando premo e rilascio la frizione cigola,premetto:frizione sostituita a 120.000 km volano mono-massa credo sia il cuscinetto della frizione ma non ne ho la matematica certezza xke se spingo la frizione a folle nn lo fa solo in partenza co la marcia ingranata.
problema 2:al minimo e a tutti i regimi sembra batta molto forte in testa ma con uno stetoscopio (quello da meccanico) il rumore nn sembra provenire dal coperchio delle punterie ma dal collettore di scarico e in piu ho notato un'iniettore ke faceva un rumore diverso dagli altri oggi ho sostituito il flessibile dello scarico xke era rotto e ora lo sento ancora di piu.mi viene da pensare al collettore anke se e stato sostituito prima dei 100.000.
problema 3:ma i fari come li regoli???con tutto il registro quello con la brugola al massimo e qll elettrico al massimo i fari puntano x terra.x caso sono fasati i motorini?xke molto probabilmente i fari il precedente proprietario li ha sostituiti visto ke sono scritti sopra come allo sfascio.
ringrazio tutti in anticipo per le risposte