cmq ragazzi anche io sto pensando seriamente al 1.2 consuma un c....o ma anche non va un c...o e se si rompe non spendi un CAVOLO
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djcalo ha scritto:Provata meno di 1 ora fa..![]()
Dunque, la classica BOTTA non c'e' piu'.. spinge si, ma progressivamente e questo gia' si sapeva.
Di Fumare, non fuma niente, nemmeno scannata, i giri li prende in minor tempo e in un pezzo di salita dove prima non riuscivo a superare i 100 adesso fa 115.
Problema che e' sorto: hanno messo lo scarico inox completamente libero da 60mm con i collettori in acciaio e il rumore e' impressionante, non posso circolarebisogna "tappare" da qualche parte, a sto punto, preferisco un terminale finale e non un catalizzatore. Superati i 3.000 giri inizia a RUGGIRE.
L'ho provata per circa 5km, spinge piu' di prima, la turbina soffia solo in accelerazione, e a mio parere piu' di 160cv al momento non ci sono![]()
Ci vuole subito la rimappatura per regolare... di terza adesso sgomma meno di prima![]()
Ci sono ancora i manicotti originali fascettati e iC originale.
La mia intenzione era quella di rimappare dopo aver montato IC e manicotti, pero' e' troppo magra come miscela, e quindi sono costretto a rimappare 2 volte.
E FU COSI' UDITE UDITE CHE NAQQUE ILfabioskandal ha scritto:e la madonna, ma che cagasenteri siete??....... faxxxlo il silenziatore il bello sta tutto nel diretto....altro che ruggito la mia....sembra una macchina da corsa poi il rumore di turbina mi fa inpazzire....cmq se metti l'ic sarà ancora più lenta a prendere prex...
cmq ragazzi anche io sto pensando seriamente al 1.2 consuma un c....o ma anche non va un c...o e se si rompe non spendi un CAVOLO![]()
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..insomma è progressiva.djcalo ha scritto:Ritirata, l'ho provata meglio e la spinta piu' che cattiva e' molto lunga.. si sono allungati sensibilmente i rapporti delle marce, non immaginavo che potesse succedere questo.!
Cmq sembra un'altra car.. nel traffico le partenze sono meno brusche, molto piu' equilibrate.
djcalo ha scritto:Si, me lo hanno detto in tanti.. il fatto che non fa fumo nemmeno schiacciando tutto in 4a a 1.500 giri vuol dire che nafta ne arriva davvero poca per quella turbina.
Di spingere spinge..anche se gira a 1.2 bar fino a 3.800 giri, dopo la pressione inizia a scendere e si mantiene sui 1.0 1.1 circa. Non conviene dare al momento piu' pressione avendo poco gasolio.
Spero di riuscire a rimappare quanto prima perche', se devo essere sincero, al momento sono un po deluso dopo tutti i soldi che ho speso
apre alto xòdjcalo ha scritto:Si certo.. la variabile si sente ed apre intorno a 2.500 giri adesso di preciso non ricordo bene, cmq si sente che apre.. c'e' da dire cmq che io provenivo gia' da una turbina si originale, ma revisionata su cuscinetti, quindi efficente al 80% almeno.
Ovviamente chi passa da una turba molto stressata ad una maggiorata variabile sente molta piu' differenza.. cmq il meccanico mi ha confermato il fatto del gasolio..bisogna dar da mangiare ai cv..