salve a tt vorrei spiegarmi il mio problema..... la mia car nn và , il problema è che se apro appena arriva a circa 4000giri da un brutto colpo, si accende la spia dell'iniezione e si spegne!!!!!!!! per farla ripartire devo togliere la chiave per qlk sec..... ovviamente la centralina è rimappata! abbiamo provato a rifare la mappa e niente, abbiamo provato anche a rimetterla originale e niente..... vi è mai capitato? sapreste darmi un consiglio su cosa fare???????????? grazie anticipatamente....
Controlla il tubicino della wastegate, lo trovi aprendo il cofano centralmente in basso difronte il radiatore. A volte capita che si consuma e quindi da picchi di pressione alti e la centralina va in recovery.
Se acceleri gradualmente lo fa pure? Ad esempio in folle lo fa?
purtroppo si.... abbiamo provato anche a mettere una resistenza sul sensore di prex assoluta, l'ho provato anche a cambiare e niente... ho paura fosse il common rail
il fatto strano è che sno 4 anni che ho la macchina ed ogni volta che ho fatto la diagnosi quell'errore era sempre presente. ecco perchè nn gli do peso