La mia car non va, si spegne!
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: La mia car non va, si spegne!
E mi sa che sta volta li devi spendere i soldi, ci sono errori in centralina di sensori funzionanti.. pero' se il sensore in questione dopo un tot di tempo non funziona piu', l'errore rimane e sorge il problema. Non so se mi sono spiegato bene.
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd105
allora mi decido a cambiarlo!!!! speriamo k con quello risolvo il problema. t farò sapere... bay bay
Anto
e mi sa che ti conviene facci sapere quanto spenditoniobestio86 ha scritto:allora mi decido a cambiarlo!!!! speriamo k con quello risolvo il problema. t farò sapere... bay bay
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
toniobestio86 ha scritto:l'unico errore k da è il sensore di giri/fase
Molto probabile che è questo il problema...
non vedo perchè non dovrevve anzi lo tirerei oltre...Manuel88 ha scritto:se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
voi benzinari ci considerate troppo inferiori ma verra' il giorno verra' e allora voi vi inchinere a maesta' diesel
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ma oggi che c'hai icsmc ...icsmc ha scritto:non vedo perchè non dovrevve anzi lo tirerei oltre...Manuel88 ha scritto:se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
voi benzinari ci considerate troppo inferiori ma verra' il giorno verra' e allora voi vi inchinere a maesta' diesel
...e stà bono...
clatro ha scritto:Ma oggi che c'hai icsmc ...icsmc ha scritto:non vedo perchè non dovrevve anzi lo tirerei oltre...Manuel88 ha scritto:se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
...e stà bono...
scherzavo scherzavo
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Con me molti 2.5 a benzina V6 gia' si sono inchinati.. tranquilloicsmc ha scritto:non vedo perchè non dovrevve anzi lo tirerei oltre...Manuel88 ha scritto:se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
e ci credo calo!!! ho sentito parlare della tua car...
cmq a me sembrava, quel poco tempo che ho avuto la marea jtd, che come motori spingano piu' in alto che in basso, quindi 5000 giri non e' cosi' esagerato... ho visto la bravo di fabioskandal tirare ben oltre i 5000 giri mentre gli ignettori pompa vanno tutto in basso e poi si bloccano subito... mah.. cmq a parer mio i motori fiat a parte ssere i migliori, piu' li maltratti e piu' vanno bene!! chiaro fino un certo limite pero' eh..
cmq a me sembrava, quel poco tempo che ho avuto la marea jtd, che come motori spingano piu' in alto che in basso, quindi 5000 giri non e' cosi' esagerato... ho visto la bravo di fabioskandal tirare ben oltre i 5000 giri mentre gli ignettori pompa vanno tutto in basso e poi si bloccano subito... mah.. cmq a parer mio i motori fiat a parte ssere i migliori, piu' li maltratti e piu' vanno bene!! chiaro fino un certo limite pero' eh..
del benzina mi piace solo una cosa il profumo...djcalo ha scritto:Con me molti 2.5 a benzina V6 gia' si sono inchinati.. tranquilloicsmc ha scritto:non vedo perchè non dovrevve anzi lo tirerei oltre...Manuel88 ha scritto:se non vuoi spendere altri soldi inutilmente cerca di evitare di tirare un jtd a 5000 giri
ma per il resto...
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Perfettamente daccordo con tegrande fra ha scritto: cmq a parer mio i motori fiat a parte ssere i migliori, piu' li maltratti e piu' vanno bene!! chiaro fino un certo limite pero' eh..