mi ha chiamato il carroziere..... mi ha messo la macchina in trazione perchè il telaio si èpiegato un po ..... comunque ho deciso di tenerla..... la rimetto a nuovo.... sono troppo affezionato a lei .... troppo ....
jtdgt ha scritto:mi ha chiamato il carroziere..... mi ha messo la macchina in trazione perchè il telaio si èpiegato un po ..... comunque ho deciso di tenerla..... la rimetto a nuovo.... sono troppo affezionato a lei .... troppo ....
Sono contento che hai deciso di riparare la car...Ma scusa la domanda hai bocciato con torto??
davide1983,si, per la polizia eravamo in torto entrambi ....
Danybravo, oltre che essere la mia bravo, gli ho rifatto il motore 10000 km fa ... tutta messa a nuovo .... ore e euri spesi sopra ..... non avevo alternative .... o le tengo o la tengo ....
d'altronde soldi per un'altra macchina non li ho .... sai , essendo studente, gia ho fatto i salti mortali per avere questa .... ,averla "prepararla" un po , già mi sembra di aver fatto tanto ....
pensa che dentro al motorshow,allo stand della stradale c'e' una Brava irriconoscibile..e un bel manifesto con scritto:"Tieni gli occhi aperti quando guidi"
Gufi
edit:ho trovato la foto
Ultima modifica di m4rc8 il 18 gen 2007 22:18, modificato 1 volta in totale.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
pensa che due miei amici hanno distrutto le loro bravo (che bello su 5 macchine eravamo 3 bravo ) una rossa contro un palo e una grigio sassi in un frontale