Info scarico Bravo JTD 105.
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- brunobravo73
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
ciao
io ho la mia car mappata da clatro con mappatura soft filtro a pannello ,scarico centrale e terminale remus doppio ovale della bravo 2000hgt che a suo tempo era l'unico in commercio per la mia jtd e ultimamente ho sostituito il catalizzatore con sostituzione catalizzatore csc non ho notato questi vuoti in basso sembrerebbe respirare molto meglio da quando ho tolto il tappo , ma il mio finale e intero con il centrale mi chiedevo se elimino anche il centrale a livello di rumore varia molto??????l'ho consigliate???
grazie 1000
io ho la mia car mappata da clatro con mappatura soft filtro a pannello ,scarico centrale e terminale remus doppio ovale della bravo 2000hgt che a suo tempo era l'unico in commercio per la mia jtd e ultimamente ho sostituito il catalizzatore con sostituzione catalizzatore csc non ho notato questi vuoti in basso sembrerebbe respirare molto meglio da quando ho tolto il tappo , ma il mio finale e intero con il centrale mi chiedevo se elimino anche il centrale a livello di rumore varia molto??????l'ho consigliate???
grazie 1000
se vedi la paletta apri a manetta
- ryo_di_shinjuku
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Se hai un centrale silenziato si, varia molto.
Consigio o meno in base alle tue esigenze.
Vuoi fare piu' rumore?
La mia è scatalizzata, centrale ragazzon diretto inox e terminale ragazzon omologato, te la faccio sentire...
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Ryo Saeba
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
no gradirei restare invariato il rumore per non perdere in confort
se vedi la paletta apri a manetta
- ryo_di_shinjuku
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Ma il rumore mica toglie il confort, il rumore semmai è confortevole sentirlo!!!
Cmq se è troppo tieniti il tuo centrale!
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Se levi il centrale aumenti sia prestazioni che sonorità .brunobravo73 ha scritto:no gradirei restare invariato il rumore per non perdere in confort
Se vuoi averte soltanto prestazioni e non aumentare la sonorità fa come me.
Metti un centrale tubo dritto , ma silenziato.
La sonorità rimane invariata rispetto al centrale di serie.
Ps : ho fatto il bollino blu pochi giorni fa e anche le emissioni sono nella norma.
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
clatro ha scritto:Se levi il centrale aumenti sia prestazioni che sonorità .brunobravo73 ha scritto:no gradirei restare invariato il rumore per non perdere in confort
Se vuoi averte soltanto prestazioni e non aumentare la sonorità fa come me.
Metti un centrale tubo dritto , ma silenziato.
La sonorità rimane invariata rispetto al centrale di serie.
Ps : ho fatto il bollino blu pochi giorni fa e anche le emissioni sono nella norma.
........ E come finale cosa hai ??
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
.... Insomma sei tutto libero...
E ai bassi come stai messo ??
E ai bassi come stai messo ??
- clatro
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Si sono tutto libero ma ogni componente è silenziata.
Quindi "quasi " tutto libero.
Sinceramente la mia ai bassi spinge bene.
Non ho notato differenza ai bassi , mentre agli alti va di più.
Credo che la mia turbina fa la differenza però.
Quindi "quasi " tutto libero.
Sinceramente la mia ai bassi spinge bene.
Non ho notato differenza ai bassi , mentre agli alti va di più.
Credo che la mia turbina fa la differenza però.
Re: Info scarico Bravo JTD 105.
mi spiace claudiuccio ma tu hai una variabile. quindi non fai testoclatro ha scritto:Si sono tutto libero ma ogni componente è silenziata.
Quindi "quasi " tutto libero.
Sinceramente la mia ai bassi spinge bene.
Non ho notato differenza ai bassi , mentre agli alti va di più.
Credo che la mia turbina fa la differenza però.
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
ragazzi io domani vado a metere lo scarico.....
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1 catalizzatore svuotato con tubo interno per evitare vortici inutili
2 centrale diretto artigianale
3 terminale della supersprint che avevo sotto il coupe DA adattare
che ne dite?????
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che ne dite?????
FIAT BRAVO 1,9 JTD 105 CV GT
AMMORTIZZATORI KAYABA
DISTANZIALI 20MM
TERMINALE SUPERSPRINT
CATALIZZATORE DELINQUENTE
IMPIANTO STEREO DA PAURA:
4 WOOFER
4 TWEETER
1 SUBWOOFER 32CM
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- kratos1873
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
saturno07 ha scritto:ragazzi io domani vado a metere lo scarico.....
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2 centrale diretto artigianale
3 terminale della supersprint che avevo sotto il coupe DA adattare
che ne dite?????
Hai ancora turba originale ??
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Per me è ottimo.saturno07 ha scritto:ragazzi io domani vado a metere lo scarico.....
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Devi rimappare però.
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Re: Info scarico Bravo JTD 105.
Biddune.. ...eppure sai ke ti dico, ke SUGO NON è tanto daccordo sul TUTTO libero...icsmc ha scritto:mi spiace claudiuccio ma tu hai una variabile. quindi non fai testoclatro ha scritto:Si sono tutto libero ma ogni componente è silenziata.
Quindi "quasi " tutto libero.
Sinceramente la mia ai bassi spinge bene.
Non ho notato differenza ai bassi , mentre agli alti va di più.
Credo che la mia turbina fa la differenza però.