Mi affido a voi perche sugli ammo nn ho esperienza!
Grazie in anticipo a tutti!!!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
Sono indeciso tra quellia ghiera e quelli no..ma il dubbio è: i kw si avvicinano come qualità e funzionamento ai bilstein o siamo proprio su un altro pianeta??ryo_di_shinjuku ha scritto:Io ho le molle Kw, fantastiche, a passo variabile.
Il kit a ghiera costa, ma ovviamente è regolabile in uttto per tutto.
Da 30 a 60 mm anteriore, dietro invece, sono ammo normali e molle da -30 se ben ricordo, questo perche' dietro sono molle e ammo separati.
Ma se non hai particolari esigenze, e soldi da buttare, metti un kit normale.
Gli ammo kw mai provati. Solo le molle.
Quindi i kw non sono malaccio..perche di solito sento sempre i bilstein..ei kw li ho trovati a un bel pezzo meno..assetto completo a ghiera regolabile..ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, mti li montano anche in superturismo, quindi schifo non faranno...
Ryo ti pongo un altro quesito(sei una bibbia)..ma ho visto che i kw buttano giu la macchina di parecchi cm..io ho gia su lo sport pack(davanti piu bassa di 20mm)..con l'assetto kw(che mi attira un sacco)a parte la polizia che farà menate, dopo riesco ancora a fare i dossi che ci sono sulle strade??ryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', poi è sempre roba tedesca omologata tuv
No la mia bravozza ha tra virgolette il kit estetico hgt..solo le minigonne..i parafanghi penso siano gli stessi di tutte le bravo..a poi dietro du distanziali da 16 cosa ne dici insieme all'assetto??ryo_di_shinjuku ha scritto:Puoi regolare l'assetto all'avantreno dai 30 ai 60 mm, quindi 10/40 mm in piu' di ora.
Se non hai un kit estetico ma i para originali, credo che solo nei dossi assurdamente alti avresti problemi a girare.
Perfetto perche io volevo mettere assetto e terminale imasaf hp..niente di paragonabile al tuo capolavoro quello chiaro..diciamo una cosa soft che dia si brio alla guida ma anche a orecchio con il terminale e all'occhio con l'assetto..chiaro poi che se si passa in citta con una panda a 130 dove ce il limite a 50 ti fanno il culo anche con la panda 1.2 originale!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:L' hgt e la marea hanno gli stessi parafanghi, sono proprio lo stesso modello un po' piu' larghi di quelli bravo e con la freccia allungata.
Io i distanziali li ho solo davanti perche' preferisco avere l'avantreno preciso in inserimento e il retrotreno piu' ballerino, ho anche le gomme posteriori diverse dalle anteriori, tengono meno infatti, cosi' ci gioco un po'.
La mia macchina...diciamo che non passa inosservata, mi fermano una volta si e una no, pero' non potendo rompermi le scatole piu' di tanto, mi fanno sempre andare via, ma io non faccio certo il timido o quello che si fa intimorire dalla divisa o va nel panico.
SOno cordiale ed amichevole, l'ultima volta in audostrada, in una corsia parallela divisa da 'guard rail' in cemento dall'autostrada vera e propria, andavo a 130 con limite di 70, la polizia era dietro. Mi ha fermato, ho chiesto scusa dicendo di avere fretta, e in 2 minuti mi hanno lasciato proseguire.
A volte va di lusso, altre volte cercano il pelo nell'uovo, ma se non trovano nulla su cui aggrapparsi (a volte anche perche' non sanno cosa e dove cercarlo) fanno andare.
Spesso non mi rompono neanche per lo scarico e non mi chiedono se ho l'omologazione.
Controllano documenti, gomme e via!
per esempio?? mi aiuterest nella scelta..adesso ho trovato i weitec coilover kit..cosa ne pensi??Damianoo ha scritto:gli ammo non sono nulla di che.. buon prodotto.. ma a quegl'€ si trova di meglio