Riproduzione casuale brani Blue&me

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
solari
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9Emotion

Riproduzione casuale brani Blue&me

Messaggio da solari »

Ciao a tutti,ho una chiave usb da 4Gb ed ho caricato i file tramite la procedura di sincronizzazione del windows media player da pc.
Ora quando vado ad ascoltare i file in modalità casuale ho notato che la riproduzione non è completa ma riproduce una certa quantità di file.Se rifaccio la procedura dai comandi per ascoltare in modo casuale le playlist cambia ma continua a riprodurmi solo alcuni file.i file che vorrei riprodurre sono molti ,più di 100 sicuramente ma sembra che la funzione random funzioni solo con un certo numero di file.Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?
Grazie a tutti anticipatamente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Re: Riproduzione casuale brani Blue&me

Messaggio da clatro »

Così è un pò difficile fare una diagnosi... :roll:

Ha fatto cartelle la sincronizzazione per artisti?
Meglio sarebbe metterli senza creare cartelle.

Di che formato sono stati fatti i brani?
Immagine
apolito
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 120cv

Messaggio da apolito »

solari ha scritto:Ciao a tutti,ho una chiave usb da 4Gb ed ho caricato i file tramite la procedura di sincronizzazione del windows media player da pc.
Ora quando vado ad ascoltare i file in modalità casuale ho notato che la riproduzione non è completa ma riproduce una certa quantità di file.Se rifaccio la procedura dai comandi per ascoltare in modo casuale le playlist cambia ma continua a riprodurmi solo alcuni file.i file che vorrei riprodurre sono molti ,più di 100 sicuramente ma sembra che la funzione random funzioni solo con un certo numero di file.Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?
Grazie a tutti anticipatamente
anche a me fa comportamenti strani. disattivo la riprudzione casuale, ma dopo due o tre brani, entra da solo in modalità casuale. se disattivo di nuovo, sempre dopo due o tre brani, ritorna in casuale. in modalità casuale da comunque anche a me l'impressione di fare sempre una 20 di brani, percheè sento sempre le stesse canzoni. se forzo di nuovo la riproduzione casuale, riproduce di nuovo altre canzoni, ma sembra che dopo una 20 di brani, ritornino sempre gli stessi.
la chiavetta da 4 GB funziona nei vari PC che ho, e non ha playlist memorizzate.
Antonio
solari
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9Emotion

Messaggio da solari »

clatro ha scritto:Così è un pò difficile fare una diagnosi... :roll:

Ha fatto cartelle la sincronizzazione per artisti?
Meglio sarebbe metterli senza creare cartelle.

Di che formato sono stati fatti i brani?
Ciao,dopo la sincronizzazione il mediaplayer crea delle cartelle,e come ti ho detto cosi non funzionava.Ho provato ad eliminare le cartelle,ma nemmeno cosi va.
Rispondi