Ciao!
Vorrei addentrarmi nella modifica degli interni iniziando dalla plancia centrale...mi piacerebbe farla bianca...o bianco bianco o madreperla...ma anche il colore della car forse non starebbe male (blu mic.)
Per il bianco però ho una perplessità ...e magari chi l'ha fatto potrebbe illuminarmi:se la "sbianco" poi non ho troppo riflesso sul vetro? cioè non dà fastidio?
io ti consiglio di lasciarla normale...
esistono al più dei coockpit per bravo...su ebay da applicare con un collante termico (con phoon..) e al più rimovibile ...
di tutti i colori, compresa fibra di carbonio, alluminio , nero, blu, giallo... radica... insomma te la scegli come vuoi...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Io non l'ho fatta bianca proprio per evitare i riflessi sul parabrezza la sera...
Gia' quei particolari alluminio danno fastidio, tutta la plancia la vedo pesante, anche se sarebbe stupenda (la mia poi è bianca anche fuori)
ryo_di_shinjuku ha scritto:Io non l'ho fatta bianca proprio per evitare i riflessi sul parabrezza la sera...
Gia' quei particolari alluminio danno fastidio, tutta la plancia la vedo pesante, anche se sarebbe stupenda (la mia poi è bianca anche fuori)
E infatti è quello che voglio evitare...cmq vorrei fare "solo" la parte centrale...dalla parte con le fessure per l'aria fino ai comandi dell'aria...non tutto il cruscotto..cioè non so se ho spiegato bene..
Mah..non so..
se aspetti sabato che rimonto gli specchi e faccio tutte le foto nuove vedrai come viene l'interno completamente bianco, certo per uno come me che l'auto la usa solo per gare e raduni la cosa del riflesso non l'ho neanche notata ma se la usi tutti igiorni probabilmente può dare fastidio, la soluzione di plastiche adesive la vedo molto misera come soluzione parlo per esperienza, il risultato e stato molto lontano dalle mie pretese a peresto con le foto
se guardi nella mia presentazione io ho fatto tutti gli interni bianchi, e a parte la luminosita' che ti da' rispetto gli interni spenti originali problemi non ne ho... appena un po' di riflesso su quella sopra quando piove... ma niente di cosi' fastidioso