Ciao a tutti,
ho acquistato una bravo 1.9 dynamic 120cv, usata, che ha lo stereo standard, quello non mp3, e mi è stato detto che non è possibile installare lo stereo della casa mp3 perchè per farlo la macchina deve uscire predisposta così di fabbrica.
Cosa posso fare per collegarci una penna usb o un lettore mp3 esterno?
grazie a tutti
mp3 su bravo dynamic 1.9 120cv
Moderatore: Staff
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6Mjet120
Re: mp3 su bravo dynamic 1.9 120cv
mi sebra una casseruolata cosi ti fanno capire ke nn potresti nemmeno mettere uno stereo diverso dall'originale ma mi facessero il piacere ,cmq se proprio vuoi metterci il pennino prendi un stero da 100€ e ci metti anke un'sd XD
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
Non vorrei mettere uno stereo diverso da quello della casa (anche se inferiore come qualità ) per non rovinare l'estetica della plancia ![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
grazie per i consigli
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
grazie per i consigli
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
e ki dice ke rovineresti l'estetica della plancia se via in un qualsiasi autoricambi fiat prendi la planci originale per la bravo ovviamente è di colore nero come daltronde tutti i pezzi di ricambio da verniciare ma ti assicuro ke fa anke la sua bella figura in nero
tutto ciò se devi mettere uno stereo aftermarket o come me uno cinese
cmq io resto sempre dell'idea ke lo stereo originale mp3 lo potresti mettere io nn vedo poi tanta differenza se nn erro i comandi al volante dovresti averceli lo stesso anke con stereo normale poi vedi un po tu ma sinceramente a spendere ttt quei soldi x uno stereo originale nn credo sia una buona cosa
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
il fatto è che l'mp3 dell'originale ha la presa usb vicino al cambio, e funziona in maniera indipendente dallo stereo, se parliamo di blu & me. uno stereo aftermarket con mp3 è la soluzione più semplice ed economica
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
quello ke dici in parte è vero io nella mia bravo 1.6 mjet ho si lo stereo aftermarket ma quello ke avevo di serie era pur sempre lettore mp3 anke senza ble & my anke xke quello è un'optional a parte