Alexander25 ha scritto:Ciao ragazzi,
spero mi concediate questo off-topic, ma credo sia importante, e sopratutto, vorrei che situazioni del genere non capitino a nessuno, anche se visto le persone che ci sono in giro, questa è solo utopia.
Come saprete (leggendo il mio post), sono stato vittima di un incidente: un tizio nel fare retromarcia mi è venuto addosso. Non avendo con me il modulo CID e fidandomi della buona fede del tizio, feci in seguito il CID con il mio assicuratore.
A distanza di una settimana, sono venuto a conoscenza, che il tipo ha fatto una controdenuncia, dando una dinamica diversa dalla mia, (presumo abbia dichiarato che sono stato io a tamponare lui).
Adesso mi ritrovo ad avere non solo l'auto sfasciata, ma rischio anche di dover pagare i danni.
Il messaggio che volevo lanciare in questo topic è: NON FIDATEVI MAI DI NESSUNO, SOPRATUTTO IN CASI DEL GENERE.
- Fate immediatamente la constatazione amichevole e fatevela controfirmare da chi vi è venuto addosso;
- Fate delle foto con data e ora;
- Chiamate le forze dell'ordine per i rilievi, se il tipo non ammette la sua responsabilità .
Sicuramente sono cose banali, e che molti di voi già fanno, ma c'è qualcuno, che come me, "va sulla fiducia".
Scusate ancora per l'OT.
scusa se te lo dico, ma in una situazione del genere, dove c'è la possibilità di più dinamiche, era nel tuo interesse fare subito il modulo
non c'erano dubbi che avrebbe approfittato dell'occasione, è colpa sopratutto della tua ingenuità se la storia finisce male...
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)