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Moderatore: Staff
Ti consiglio di fare la stessa prova che ho suggerito a MoRpHeUs84, 16 € sono pochi, potresti avere la valvola di carico tarata malemaffico89 ha scritto:Pure io ce l'ho ma i 500km purtroppo li vedo col binocolo ^^ ne faccio circa 360km con 16 euro di gpl (pieno) ^^ e non persto perchè sono in rodaggio anche se già sento ke c'è ben poco da pestare ^^
Si, è un po' strano in effetti. Ti è arrivata a quel livello senza che la pistola si sia mai bloccata o è il gasaro che ha insistito?raimaker ha scritto:Ciao a tutti,
la mia bravo 1.4 dynamic con impianto gpl di serie ha fatto i seguenti pieni
1° pieno 26 litri non affidabile perchè non sapevo quando gpl aveva .
2° pieno 44 litri autonomia 468 km
3° pieno 43,3 litri autonomia 452 litri
secondo me bisogna aspettare ancora qualche pieno al fine di far assestare la valvola di carico poi eventualmente andare in assistenza.
Ccomunque la ciambella è da 52 litri e rifornirla al massimo l' 80% del suo carico e quindi 41 litri.
Il fatto che a me ne vanno di più è anche anomalo.
No, è un problema invece perchè superi la soglia di sicurezza e questo vuol dire che hai la valvola starata. Falla vedere perchè non è una bella cosa avere leggerezza col GPLCame ha scritto:Non credo sia un problema, anch'io arrivo a caricare più dell'80%..
Io monto una bombola da 58 litri e a volte arrivo a caricarne anche 48-50..
Più che altro non so che differenza ci sia di prezzo tra il 1.4gpl e il 1.6 diesel.. Il bizona come funziona? Cioè praticamente si puo mettere due temperature diverse tra il posto guidatore e quello passeggero? Se si penso sia un po inutile.. Mentre il clima normale come funziona?raimaker ha scritto:Se ti aspetti dalla macchine grande riprese allora vai con il 1.6 diesel altrimenti vai con il gpl.
e' vero che è un po lenta soprattutto in salita ma cambiando le marce la recuperi un po,
per i consumi sono soddisfatto ,adesso riesco a fare circa 480 -490 km con un pieno, andamento normale senza fare eccessi di pedale e circa 70% extraurbano,
la macchina inoltre è confortevole ,
nella mia non ho fatto mettere il bizona tanto è solo una presa per i fondelli ma vedo molto pratico il cuise controll che ho fatto inserire e il blu&me.
voglio farti presente che la LNADI e leader negli impianti GPl e la bravo ha il motore modificato per il gpl.
Ciao
credo che tra le due versioni ci sia 3000 o 4000€ di differenza , fatti fare un preventivo per sicurezza,Più che altro non so che differenza ci sia di prezzo tra il 1.4gpl e il 1.6 diesel..
esattoIl bizona come funziona? Cioè praticamente si puo mettere due temperature diverse tra il posto guidatore e quello passeggero? Se si penso sia un po inutile..
io sono abituato a staccarlo manualmente quanto sento confortevoleMentre il clima normale come funziona?
Ho letto da qualche parte che si possono mettere solo se esce dalla fabbrica con i vetri oscurati o se è presente negli optional.. In questa non è presente pero mi pare strano.. Alla fine è la stessa auto.. Cioè se io dopo averla preso vado da un addetto al cambio vetri e me li faccio montare oscurati penso si possa.. Mah chi sa qualcosa se mi puo rispondere grazieraimaker ha scritto:per i vetri non so risponderti.