kratos1873 ha scritto:...Ciao. Se hai la bontà di consultare x bene questo sito, sicuramente trovi le risposte alle tue domande, a partire da quale è la differenza tra primo modello e secondo modello: qui sono descritte abbastanza dettagliatamente.
Ti ringrazio per la risposta, mi metto subito alla ricerca, anche se ci avevo già provato senza ottenere risultati... (mettevo "restyle" nella ricerca ma non mi trovava topic)
Ma se dici che ci sono, ci sono
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Quindi insisterò.
Idem per le dotazioni di serie della GT rispetto alla SX mi metto a cercare nel garage, magari trovo qualche informazione.
eurocarlo ha scritto:![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
certo che entrare in un sito del bravo tuning club e chiedere se vale la pena di prendere una bravo , sinceramente mi sembra fuori luogo
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
:dottò:
Bè, non mi sembra di aver bestemmiato. Ho solo chiesto informazioni e consigli (su varie questioni) a degli appassionati, ed essere appassionati non significa credere che la propria auto sia il meglio del meglio. Ottenere una risposta del tipo "guarda sinceramente potresti avere un sacco di problematiche, perchè ... " non mi sembra un eresia.
Riformulare il topic?
1) Consigliereste l'acquisto di una Bravo al giorno d'oggi? O i difetti ricorrenti (voi che li avete provati) sono invivibili?
Arrivo da una Corsa che mi ha fatto penare per 2 anni, e non nascondo che non la consiglierei a nessuno.
2) Ho trovato un 101cv disel e un 113cv benza con più o meno lo stesso chilometraggio.
In termini di affidabilità quale consigliereste? Uno dei due motori ha difetti ricorrenti di qualche genere?
3) Siccome sono entrambi SX, volevo sapere se il GT fosse rifinito meglio o avesse qualche "miglioria" in più che non si vedesse a prima vista.
(Per intenderci magari la GT ha le portiere imbottite, e la SX no. O magari è meglio assemblata. Chiedo a voi appunto perchè non saprei, altrove, dove cercare aiuto)
Spero di aver riformulato in modo corretto il topic.
Vi ringrazio nuovamente per le vostre risposte.