ryo_di_shinjuku ha scritto:no, fatto tutto da solo e portata via alla velocita' della luce.
Molto bene.....
P.S: ho rivisto il video, fammi capire come hai perso il controllo...
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ryo_di_shinjuku ha scritto:no, fatto tutto da solo e portata via alla velocita' della luce.
te lo dico in privato...Damianoo ha scritto:curiosità a quanto stavi facendo la strada?
Se i fari sono valeo (troppe brutte esperienze con altre marche) quasi sicuro che te li prendo, grazie, il cofano tant olo stucco/resino tutto personalmente...grande fra ha scritto:ryo se decidi di sist. io ho il cofano bianco, a qualche segno di grandine pero' se metti presa d'aria e' ok.. con 100 euro ti do fari marea e cofano..
hai anche il tettino elettrico con il comando? Dammi i prezzi, in pubblica o pm, come preferisci, se vuoi e puoi, posta pure foto, anzi, chiunque abbia qualcosa da proporre, posti senza problemi costi e foto.Manuel88 ha scritto:beh gia che l interno del cofano è sano gia è un buon punto di ripartenza.
se ti serve un cofano, la presa d aria f50 nuova e il tettino sai dove trovarmi, vieni con un furgoncino e ti porti via tutto.
C'e' poco da dire, sono arrivato a ruote bloccate ed andato dritto, davanti c'erano alberi piccoli che ho preso frontalmente e mi hanno rallentato, purtroppo a dx c'era un albero vero (che fortunatamente ho evitato frontalmente) che mi ha fatto tutta la fiancata, arrivato al parafango posteriore mi ha fatto da fulcro e mi ha fatto girare di 180 gradi praticamente e, col kulo, sono rientrato in strada per un paio di metri...kratos1873 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:no, fatto tutto da solo e portata via alla velocita' della luce.
Molto bene.....
P.S: ho rivisto il video, fammi capire come hai perso il controllo...
ryo_di_shinjuku ha scritto:
disponibile anche in hd siori e siore... venghino venghino...
quoto, anche se forse bisognava ''zappare'' sul pedale del freno...supponendo che tu non hai ABS ... ma sfido chiunque che non sia un vero esperto ad avere quei nervi in quelle situazioni.clatro ha scritto:Infatti sei arrivato lungo...
...una volta che hai bloccato le ruote hai perso la direzionalità e non hai più potuto impostare la curva.
Quando gli spazi di fuga non ci sono l'unica è di fare quello che hai fatto...
attaccarsi ai freni ed impattare il meno veloce possibile.
La manovra che hai fatto nell'emergenza è stata giusta.
Anche nelle emergenze, anche nel bloccaggio, ho sempre mollato il freno e ripreso la frenata.clatro ha scritto:Infatti sei arrivato lungo...
...una volta che hai bloccato le ruote hai perso la direzionalità e non hai più potuto impostare la curva.
Quando gli spazi di fuga non ci sono l'unica è di fare quello che hai fatto...
attaccarsi ai freni ed impattare il meno veloce possibile.
La manovra che hai fatto nell'emergenza è stata giusta.
Come sopra, fatto migliaia di volte mollare il freno e riprendere, abs ce l'ho ma dovvo finire di sistemare sensori/centralina per via dei vari swap...virus ha scritto:quoto, anche se forse bisognava ''zappare'' sul pedale del freno...supponendo che tu non hai ABS ... ma sfido chiunque che non sia un vero esperto ad avere quei nervi in quelle situazioni.clatro ha scritto:Infatti sei arrivato lungo...
...una volta che hai bloccato le ruote hai perso la direzionalità e non hai più potuto impostare la curva.
Quando gli spazi di fuga non ci sono l'unica è di fare quello che hai fatto...
attaccarsi ai freni ed impattare il meno veloce possibile.
La manovra che hai fatto nell'emergenza è stata giusta.
Te l'hai provato sulla pelle, anche varie riprese di controllo dopo bloccaggi...DaveDevil ha scritto:SO come guida ryo... ho avuto esperienze di drift su rotonde, accelerazioni, sorpassi, inchiodate da farti andare il sangue alla testa (tutto in circuito ovviamente )
quella strada là l'avrò fatta con lui una decina di volte, e un paio pure con la mia auto...
quindi SO per certo che altri, in una situazione simile, si sarebbero ammazzati...