correzione non è un sensore di sovrappressione ma bensi un sensore di prex
solo che appena la centralina vede che la prex gira superiore a 1.5 taglia....
scusa se si attiva a pressioni elevate dovrebbe essere di sovrapressione no?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
no e quello il punto.....quelo e un normalissimo sensore...colui che puoi "chiamare soglia di sovrappressione" e la centralina...e lei che dice stop quando ce troppo...
siamo un po ot
novitÃ
Allora la macchina è stata acquistata con questo problema ma con il tempo e con i km si è andata a sbloccare però ora continua ad avere questo problema di perdita di pressione, di cavalli, neanche io so come definirvelo - verificherò. Vi volevo chiedere visto che siete molto preparati sull'argomento centralina se sapete dove posso reperire un manuale o qualcosa che ne parli.
aurelio il mio consigli allora e andare in un centro specializzato bosch....dove ti provino pressione pompa pressione iniettori e menate varie
non si scappa dall'elettronica
se poi ti diranno che è un problema di centralina vai da un centralinista e sbombarda
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Allora ragazzi vi aggiorno. Oggi sono andato dal meccanico: ha sostituito un tubicino della turbina, ha bucato un tubo con un foro da 2 mm dietro il motore (se non erro della valvola egr), ha provato un nuovo sensore della turbina (se non erro) quello che è posto sul retro del motore, ha portato la car in un centro bosch ma dalla diagnosi tutto perfetto - l'unica cosa che mi ha detto che deve verificare e la valvola west gate in quanto non sa più cosa controllare.
Non è che ci ho capito un gran chè
Comunque facci sapere qualcosa di più appena hai altre notizie
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boh....
limportante è che riescano a capire il problema vero
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allora partiamo da un presupposto pressione turbo e pressione dell'impianto sono due cose diverse.
lui che pressione ti ha misurato
se si blocca a 3200 giri fissa e non passi i 150mkh l'auto è in recovery.
si va in recovery sia per pressione alta che bassa.