Caxxo, la rivedo e penso che l'avrei fatta meglio pure senza toccare i freni...ryo_di_shinjuku ha scritto:
disponibile anche in hd siori e siore... venghino venghino...
Nervi...
Moderatore: Staff
Caxxo, la rivedo e penso che l'avrei fatta meglio pure senza toccare i freni...ryo_di_shinjuku ha scritto:
disponibile anche in hd siori e siore... venghino venghino...
Dipende dalla velocità di inserimento...meglio arrivare un pelo + piano ed essere sicuro di impostare la curva.ryo_di_shinjuku ha scritto:Caxxo, la rivedo e penso che l'avrei fatta meglio pure senza toccare i freni...ryo_di_shinjuku ha scritto:
disponibile anche in hd siori e siore... venghino venghino...
Nervi...
effettivamente a meno che non fosse uno sterrato lungo almeno 50mtclatro ha scritto:Fabio se imboccava lo sterrato non si fermava più...
Tirato dritta, anche se probabilmente sono riuscito in chissa' che modo a dare lo stesso un po' di direzionalita' prima, mezza curva l'avevo fatta cmq...fabioskandal ha scritto:ma renando la macchina ti ha tirarato a destra o sinistra
non ti e venuto in mente di imboccare lo sterrato
Quello che ho sempre fatto fra l'altro. Pinzo e la faccio in scioltezza, la pinzata mi da direzionalita', il mio kulo non lo sposta una cannonata in curva...clatro ha scritto:
Dipende dalla velocità di inserimento...meglio arrivare un pelo + piano ed essere sicuro di impostare la curva.
Sopratutto quando sono curve abbastanza veloci dove un errore non perdona.
E'il trasferimento di carico che sbilancia la car in entrata nelle curve.
GrazieEragon ha scritto:Orca Ryo mi spiace!
L'ho saputo solo ora!
Dai che riuscirai a far rinascere la belva!se trovo qualcosa che ti interessa ti dico!