Anch'io volevo il frontale ma dovevo cambiare il para ...e l'unico para per bravo che mi piace è quello mio.
Quindi ho preso il domo race...che costa uno sproposito.
Di certo la parte + fredda del vano motore è quella che indichi tu djcalo.
Poi ha l'arazione preso dal passaruota.
Quello dell'abarth ha una sorta di convogliazione "aereodinamica" data dalla velocità stessa.
A naso mi sembra + efficente...
Certamente.. pero' diciamo che a costo zero si puo' ottenere un po di aria NON CALDA.. per aria fredda bisogna prenderla dal para frontalmente.
I jtd hanno bisogno di aria fredda per andare bene.
djcalo ha scritto:Certamente.. pero' diciamo che a costo zero si puo' ottenere un po di aria NON CALDA.. per aria fredda bisogna prenderla dal para frontalmente.
I jtd hanno bisogno di aria fredda per andare bene.
A proposito di tutto ciò, Calò hai una foto del tuo air.b ??
Thank you.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
Si vede poco perche' c'e' la centralina dello xenon .. l'airbox e' privo di CURVA, TUBO E CONVOGLIATORE. E' soltanto la scatola.
Quindi prende aria dal passaruota.
Questo è quello che ho fatto io, secondo voi ho fatto bene o male?
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clatro ha scritto:Ottimo come funzionalità .
Bisogna sacrificare i fendi però.
Grazie...!!!
I fendi li ho sacrificati perchè, al loro posto, stò montando i fendi o luci diurne dell'S6 a led...!!!
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