impianto frenante
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Re: impianto frenante
COme immaginavo, gia' la evo6 monta 320 (serve il 17) per 32 mm di spessore...
Non si puo' fare mi sa Clatro... dove li trovi dischi cosi' larghi che montino sulla bravo?
Dietro monta i 300 x 22!!!
Ma penso che se monti i 284 dietro che sono x 20 (a memoria) non dovresti avere problemi!
Non si puo' fare mi sa Clatro... dove li trovi dischi cosi' larghi che montino sulla bravo?
Dietro monta i 300 x 22!!!
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Ryo Saeba
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Re: impianto frenante
Fabio, coi 16 ci si puo' pensare, coi 15 no, non ci stanno.fabioskandal ha scritto:io direi incominciamo ad adattarli
poi risolviamo gli altri problemi uno ad uno
Poi, we, se mi sbaglio e riesci a metterli sono piu' che contento..
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Re: impianto frenante
ma siu certoryo_di_shinjuku ha scritto:Fabio, coi 16 ci si puo' pensare, coi 15 no, non ci stanno.fabioskandal ha scritto:io direi incominciamo ad adattarli
poi risolviamo gli altri problemi uno ad uno
Poi, we, se mi sbaglio e riesci a metterli sono piu' che contento..
vista così cmq il problema sta davanti
se riesci ad adattarli davanti il gioco forse è appena cominciato
però e bello fare queste modifiche ti danno piena soddisfazione
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: impianto frenante
So benissimo, andare in giro coi 305 è (era) na figata
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Re: impianto frenante
Allora davanti metto i 284 ventilati.
Dietro passo quelli davanti che ho attualmente.
Come diametri ci siamo.
Come ingombri davanti non so.
Dietro non credo ci siano problemi.
Cmq i ventilati sono larghi 22 mi pare...
Si quoto Fabio ...è na figata pazzesca ...spero di farli entrare nei 15.
Dietro passo quelli davanti che ho attualmente.
Come diametri ci siamo.
Come ingombri davanti non so.
Dietro non credo ci siano problemi.
Cmq i ventilati sono larghi 22 mi pare...
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Re: impianto frenante
i 284 sono 20mm, e 1,2 cm la vedo dura recuperarli...
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Re: impianto frenante
Dove 1,2 cm...?
In larghezza sono 2 mm in meno .
Come diametro mi pare che va .
A vedere i modelli di cartone.
Anzi pare proprio il suo.
E' perfetto.
Combacia dapertutto benissimo.
Cmq il venditore mi aveva detto che il diametro minimo era 284.
In larghezza sono 2 mm in meno .
Come diametro mi pare che va .
A vedere i modelli di cartone.
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Cmq il venditore mi aveva detto che il diametro minimo era 284.
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Re: impianto frenante
32-20=12mm Cla....ryo_di_shinjuku ha scritto:COme immaginavo, gia' la evo6 monta 320 (serve il 17) per 32 mm di spessore...
Non si puo' fare mi sa Clatro... dove li trovi dischi cosi' larghi che montino sulla bravo?
Dietro monta i 300 x 22!!!
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Re: impianto frenante
mi hai chiamato che vuoi combinare che nn comprendo bene? vuoi mettere i 284 anteriormente?
se si serve: un disco da 15, poi serve un ammortizzatore e molle hgt, mozzo cuscinetto hgt, probabilmente anche il giunto omocinetico dovrebbe essere + grosso di alcuni mm.i trapezi mi pare siano uguali ma nn ci metto la mano sopra... e poi va beh pinze e dischihgt o multipla vedi te ricorda che hanno 2 campane diverse
dietro qualcuno si ha messo i 284 ma la trovo una cosa un pò assurda e rischiosa dato che nn cè un vero ripartitore della forza frenante x poter tarare al meglio il tutto e servirebbe la pompa hgt quella jtd è piccola. inoltre nn sò se è vero o meno ma mettere dietro pinze progettate x "frenare" anteriormente nn vorrei che poi sbilanciasse tutta la frenata.
con tutti quei soldi che si spendono x fare tali modifiche compra un kit maggiorato brembo o tarox (massimo 6 pompanti però) 900 euro e sai cosa frena
se si serve: un disco da 15, poi serve un ammortizzatore e molle hgt, mozzo cuscinetto hgt, probabilmente anche il giunto omocinetico dovrebbe essere + grosso di alcuni mm.i trapezi mi pare siano uguali ma nn ci metto la mano sopra... e poi va beh pinze e dischihgt o multipla vedi te ricorda che hanno 2 campane diverse
dietro qualcuno si ha messo i 284 ma la trovo una cosa un pò assurda e rischiosa dato che nn cè un vero ripartitore della forza frenante x poter tarare al meglio il tutto e servirebbe la pompa hgt quella jtd è piccola. inoltre nn sò se è vero o meno ma mettere dietro pinze progettate x "frenare" anteriormente nn vorrei che poi sbilanciasse tutta la frenata.
con tutti quei soldi che si spendono x fare tali modifiche compra un kit maggiorato brembo o tarox (massimo 6 pompanti però) 900 euro e sai cosa frena
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Re: impianto frenante
Una sola precisazione spago, tutte le pompe bravo sono identiche, è la stessa pompa del delta evo, del coupe' t20 e cosi' via. Codici alla mano se non ci credi (non ci credevo neanche io)
Se vai al link che ha postato Clatro capirai che ti sta chiedendo consiglio su come montare un kit pinze brembo che ha comprato di provenienza mitsubishi lancer evo...
Per la cronaca monta di serie dischi da 320 x 32 davanti e 300 x 22 dietro, ed esce con cerchi da 17...
Se vai al link che ha postato Clatro capirai che ti sta chiedendo consiglio su come montare un kit pinze brembo che ha comprato di provenienza mitsubishi lancer evo...
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Re: impianto frenante
Ho preso questo kit a 520 € Spago.clatro ha scritto:Quando arrivano vedo un pò la situazione.
Cmq il kit è questo...
Mi interessano per ora informazioni sulle pinze posteriori.
All'anteriore potrei prendere il kit già pronto brembo e tarox poi vedo...
Sul sito Brembo dice qualcosa a proposito? (parlo sempre delle pinze posteriori ...)
Le pasticche dove le trovo?
Ancora non so se vanno davanti.
Giovedì ho appuntamento con il mio preparatore per vedere la situazione.
Nel caso non andassero prenderei il kit.
Però ci terrei a farle entrare perchè sono davvero maestose stè pinze!!
Ho provato con una circonferenza da 280 e ci va benissimo.
Bisogna vedere gli ingombri e come fare le staffe.
Infatti volevo sapere che cosa mi consigli per le campane dei dischi.
Più allontano il freno dal cerchio e meglio è.
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Re: impianto frenante
Torno adesso dal preparatore.ryo_di_shinjuku ha scritto:Una sola precisazione spago, tutte le pompe bravo sono identiche, è la stessa pompa del delta evo, del coupe' t20 e cosi' via. Codici alla mano se non ci credi (non ci credevo neanche io)
Se vai al link che ha postato Clatro capirai che ti sta chiedendo consiglio su come montare un kit pinze brembo che ha comprato di provenienza mitsubishi lancer evo...
Per la cronaca monta di serie dischi da 320 davanti e 300 dietro, ed esce con cerchi da 17...
A vista la situazione è buona.
Entrerebbe con il disco da 284.
A vista ripeto. Sgratt...sgratt...
Il disco freno entra molto dentro la pinza.
Bisogna vedere gli attacchi come vanno e poi provare almeno appoggiandoci sopra la pinza e mettendo il cerchio.
Giovedì si vedrà .
Speriamo bene ...
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Re: impianto frenante
Sicuro?ryo_di_shinjuku ha scritto:32-20=12mm Cla....ryo_di_shinjuku ha scritto:COme immaginavo, gia' la evo6 monta 320 (serve il 17) per 32 mm di spessore...
Non si puo' fare mi sa Clatro... dove li trovi dischi cosi' larghi che montino sulla bravo?
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Ma penso che se monti i 284 dietro che sono x 20 (a memoria) non dovresti avere problemi!
32 mm?...
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Re: impianto frenante
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Re: impianto frenante
Vabbè si faranno delle placce in acciaio di 6 mm dietro ogni pattino freno.
Credo che la cosa + preoccupante siano gli attacchi.
Potrebbero essere messi in una posizione tale che sarebbe impossibile fare le staffe.
Credo che la cosa + preoccupante siano gli attacchi.
Potrebbero essere messi in una posizione tale che sarebbe impossibile fare le staffe.