Dunque.. sentendo parlare gente e leggendo topic vari su internet ho saputo di questo buco sul retro del debimetro che a quanto pare aumenterebbe le prestazioni.
Ne parliamo?
Buco sul retro del debimetro JTD
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- kratos1873
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Re: Buco sul retro del debimetro JTD
..Interessante come argomento Calò, ma giuro ke NN ne sò nulla...
Per iniziare a capire, stù purtusu-questo buco in quale parte del debb va fatto ??![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Come deve essere fatto, e la grandezza ??
Come mai agisce sulle prestazioni ??
Scusate se sono prolisso..![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Per iniziare a capire, stù purtusu-questo buco in quale parte del debb va fatto ??
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Come deve essere fatto, e la grandezza ??
Come mai agisce sulle prestazioni ??
Scusate se sono prolisso..
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- djcalo
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Re: Buco sul retro del debimetro JTD
Da quello che ho letto, dicevano di farlo nella parte posteriore, cosi' il sensore legge una quantita' di aria maggiore, pero' ci sono opinioni contraddittorie:
Alcuni dicono che l'incremento della prestazioni si ha, pero' il debimetro dura pochi mesi;
Altri affermano che e' una fesseria, in quanto la quantita' di aria letta dal sensore e' sempre quella "tirata" dal filtro e questo foro non fa altro che variare la temperatura dell'aria che arriva alla chiocciola (a quanto pare l'aria viene riscaldata da quella griglia metallica all'iterno del deb.)
Alcuni dicono che l'incremento della prestazioni si ha, pero' il debimetro dura pochi mesi;
Altri affermano che e' una fesseria, in quanto la quantita' di aria letta dal sensore e' sempre quella "tirata" dal filtro e questo foro non fa altro che variare la temperatura dell'aria che arriva alla chiocciola (a quanto pare l'aria viene riscaldata da quella griglia metallica all'iterno del deb.)
![Immagine](http://img15.imageshack.us/img15/5826/44326014.jpg)
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