centralina aggintiva!!!

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

ginterista
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150

Re: centralina aggintiva!!!

Messaggio da ginterista »

bubino ha scritto:su e bay vendono dei moduli aggiuntivi!che dite ...funzionano?? :hola:
Ciao bubino io ho montato un modulo aggiuntivo della donatorstore http://www.donatorstore.eu ho preso quello senza telecomando, con il trimmer che regoli te la potenza, spendi 100€ e ti mangi punto abarth 155cv, 500 abarth 135cv, audi 170cv, golf 170cv gt e gtd, l'unica è la 120d nuova con 177cv che, azzo se viaggia, ti rimane attaccata.
Ma per il resto è una figata non sarà come rimappare una centralina visto che a rimapparla spendi dalle 350 alle 600€, dipende dove vai, però hai piu cavalli e coppia... Mentre cosi il modulo lo monti e lo smonti in 10 min non da problemi di protezione e la creatura ti va da dio.. Ovviamente una volta che mi scade la garanzia ovvero fra 3 anni la rimapperò sicuramente ma per ora mi diverto cosi ciao.....
ImmagineImmagine
bubino
Bravista
Bravista
Modello: 1.6mjet

Messaggio da bubino »

ok!ci farò un pensierino,ma la tua ha il dpf?se si non ti da problemi?Ho visto che sotto il copri motore ,x capirci quello in plastica che vedi appena apri il cofano,vicino ai collettori ,c'è un conettore!il modulo va attaccato li?x caso! :hola:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Nessuno si accorge della rimappata!
L'unico modo epr accorgersene è provarla tirando un po' o attaccando un pc alla presa che ti permette di rimappare leggendo la mappa...
ginterista
Bravista
Bravista

bubino ha scritto:ok!ci farò un pensierino,ma la tua ha il dpf?se si non ti da problemi?Ho visto che sotto il copri motore ,x capirci quello in plastica che vedi appena apri il cofano,vicino ai collettori ,c'è un conettore!il modulo va attaccato li?x caso! :hola:
Si ho il dpf. No non mi da problemi. Si il connettore è quello sotto il copri motore. Il mio consiglio è di provare tanto per 100€ ne vale la pena poi decidi te ciao.

Oppure rimappala, sicuramente è meglio, nel senso che la centralina è tarata meglio ed ha una resa maggiore sulle prestazioni però come te avendola in garanzia preferisco non rimapparla anche se tutti dicono che non se ne accorgerebbe nessuno...

Cmq una volta scaduta la garanzia andrò di corsa a rimapparla :gren:

Questo è il mio consiglio poi fammi sapere cosa decidi te ciao e a presto. :) :)
ImmagineImmagine
bubino
Bravista
Bravista

Messaggio da bubino »

Ho installato questa centralina aggiuntiva e devo dire che funziona!! :hola:
ginterista
Bravista
Bravista

bubino ha scritto:Ho installato questa centralina aggiuntiva e devo dire che funziona!! :hola:
Hai installato quella di donatostore??

Quella da 100€ che per aumentare la potenza devi ruotare te il trimmer??
ImmagineImmagine
bubino
Bravista
Bravista

Messaggio da bubino »

è simile,ma ho installato quella di Italianbox!
Rispondi