Ciao Passat ke piacere averti sul BTC.
NN sò se ti ricordi di me, ci siamo scambiati delle info su E, riguardo gli iniettori del jtd 100, ke poi mi hai confermato esser uguali a quelli del jtd 115.
Un abbraccio e buona permanenza.
certo che mi ricordo di te
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Grazie del caloroso benvenuto!
uhm questo ragazzo ne sa qualcosa
tira giù le braghe
raccontaci se qualcuno degli alfisti jtd100 ha montato il cambio sei marce della stilo o 147 su questa macchina
ciao, per adesso non ho trovato nessun altro pazzo con una 147 impression JTD 100cv che ha fatto modifiche di rilievo. Io per il momento mi sono limitato alla sola mappa (+35cv e circa 28kgm, ma abbassata perchè il complessivo volano/frizione è davvero fragile e sto avendo dei problemi). magari se attendi qualche mese può essere che lo monti io il 6m,anche se ancora nn sò bene se prendere un 5m della 115.
Il cambio c530 lo montano altri motori, come la nuova bravo 1.6 mjet.
Lo monta anche l'alfa 147 / Stilo 140 jtd 16v.
Il mio meccanico mi ha detto che quello mio era di provenienza di una Lybra, che poi abbia fatto un ibrido mi pare strano, ma domani chiedo.
ti ripeto, è molto strano che tu abbia sotto un cambio 6m di una Lybra, anzi impossibile perchè come ti dicevo non l'hanno mai fatto! Anche perchè l'albero motore è abbastanza diverso, mi è difficile pensare che l'attacco dell'interno complessivo sia uguale tra 1.9 e 2.4. Non sò cosa dirti!
ciao