![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Martino ha scritto:E se, per ti dire, vorrei...anche con turbo 115, con girante 140, restare su pressioni di circa 1.3 bar...Pensi sia necessario ciò?djcalo ha scritto:Se vuoi superare i 150cv sono d'obbligo queste cose
Cla, se io avessi collettori della 115 e turba 115 + turba 140, quanto mi prendono dalle tue parti per farmi una ibrida?clatro ha scritto:Perfetto.djcalo ha scritto:La vnt27 era montata su una mitsubishi lancer evo non so pero' quale auto la monta originariamente. Spinge piu' del 150cv mjet (a codici sono messo moolto male) non li ricordo.
Quella del 115 jtd con girante 140cv va benone, direi piu' cattiva in basso di quella del 150cv mjet che avevo io. (la monta un mio amico su una punto jtd).
Completamente d'accordo.
200 € per metterti la girante della 140 cv.ryo_di_shinjuku ha scritto:Cla, se io avessi collettori della 115 e turba 115 + turba 140, quanto mi prendono dalle tue parti per farmi una ibrida?clatro ha scritto:Perfetto.djcalo ha scritto:La vnt27 era montata su una mitsubishi lancer evo non so pero' quale auto la monta originariamente. Spinge piu' del 150cv mjet (a codici sono messo moolto male) non li ricordo.
Quella del 115 jtd con girante 140cv va benone, direi piu' cattiva in basso di quella del 150cv mjet che avevo io. (la monta un mio amico su una punto jtd).
Completamente d'accordo.
Credo sia facile sostiture la girante lato aspirazione.ryo_di_shinjuku ha scritto:La wg dovrei averla...
200 euro pero' mi sembra un botto...
Non ho mai aperto una turba, ma quasi uqasi mi ci metto io...
tanto quella delle 115 non mi servirebbe neanche lato aria....
Alt....fabioskandal ha scritto:
io con la mia mi trovo da dio(turba 2400 jtd da 200cv)
sabato ho dato via ad un corsa opc(vi assicuro che stava scannando)
dovevate vedere il suo viso quando l'ho passato![]()
![]()
Io stò così.Martino ha scritto:E se, per ti dire, vorrei...anche con turbo 115, con girante 140, restare su pressioni di circa 1.3 bar...Pensi sia necessario ciò?djcalo ha scritto:Se vuoi superare i 150cv sono d'obbligo queste cose
Quindi mi assicuri che l'ibrido, con pressioni di circa 1.3 bar, va bene?clatro ha scritto:
Io stò così.
Anche se la mia è proprio la versione 140 cv.
Ma ti assicuro che non cambia nulla in termini di prestazioni.
Ho avuto l'ibrido che tu citi ed andavo di più di adesso.
Credo per la prex ad 1.4 bar.
Adesso son ad 1.3 bar con mappe spinte.
Io non ho la frizione rinforzata ma ho sotto adesso una mappa molto soft.
Prex a 1.2 bar.
Non credo di arrivare a 140 cv .
Ma con una guidabilità incredibile.
Si, quoto Ryo: ho provato molte variabili, con diverse tipologie di impostazioni, ma niente calcio in culomb..ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma con la variabile scordati il calcio in kulo che ti da una fissa