Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Moderatore: Staff
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Tranne il calcio in kulo...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Tuner
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 29 ago 2009 10:22
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Io ho appena preso una bravo 105 jtd...ha 200000 km motore sempre tagliandato ma la turbina credo proprio che abbia quel tot di km...credo che tra un po di km prima o poi mi abbandonerà ....quindi volevo prepararmi a revisionarla o cambiarla...ho letto un po di queste discussioni e per le mie esigenze credo che la migliore scelta sia revisionare l'originale modificandola con girante da 17...cosi potrebbe essere alla pari della turba stilo 115 con girante 140???o almeno poco inferiore...a me basta avere un buon incremento di coppia anche se si raggiungono "solo"140-150 cv...dei cavalli non mi importa molto...
cosa consigliate voi???la spesa per la modifica alla turba originale quanto verrebbe più o meno???
cosa consigliate voi???la spesa per la modifica alla turba originale quanto verrebbe più o meno???
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Neanche paragonabile alla turba della stilo modificata con la girante 140, molto ma molto inferiore... Quantificare pero' la vedo dura...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Sinceramente non ho capito. Quale ha prestazioni inferiori?ryo_di_shinjuku ha scritto:Neanche paragonabile alla turba della stilo modificata con la girante 140, molto ma molto inferiore... Quantificare pero' la vedo dura...
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1329
- Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Il suggerimento ke ci davi tu..
E poi insomma revisionare la tua o mettere la girante + grossa ( diciamo cosi..) ti viene a costare sui 300 euri più o meno...
A qst punto con gli stessi soldini io farei un UP diverso...
NN sò poi fai tu.
E poi insomma revisionare la tua o mettere la girante + grossa ( diciamo cosi..) ti viene a costare sui 300 euri più o meno...
A qst punto con gli stessi soldini io farei un UP diverso...
NN sò poi fai tu.
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
L'originale modificata resta una turbina piccola in confronto con la 115/140, quindi va meno
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
capito. Io non ho ancor ben capito quale wastegate usate per far variare la geometria della variabile...ryo_di_shinjuku ha scritto:L'originale modificata resta una turbina piccola in confronto con la 115/140, quindi va meno