torno a casa e la storia si ripresenta lo richiamo e mi dice strano solo che io adesso chiudo per 15 giorni torna fra tre settimane, dato che a me la macchina serve vado da un altro meccanico gli spiego la cosa e mi dice , anche se non fa fumo potrebbe essere la guarnizione di testa bruciata, facciamo la prova ella compressione, esito: tutto regolare poi dato che la pompa dell'acqua perdeva e che un ricambista ha detto che le pompe fiat hanno la girante in plastica che tende a spanarsi e a girare piu piano dell'alberino, cambio la pompa dell'acqua, risultato sempre lo stesso la macchna al minimo va regolarmente appena ci si muove comincia a scaldare si accende la ventola ma non riesce a raffreddare e l'acqua va in ebollizione.
ora mi dicono sono i radiatori sarebbe da sostituirli, ma io ho fermato tutto perchè :
1) il radiatore di raffreddamento e' stato pulito e quindi non credo sia bloccato
2) il radiatore dell'aria condizionata: gli ho detto di fare un bypass e saltarlo momentaneamente se e' quello la macchina dovrebbe andare poi si vedrÃ
3) a fronte di altri problemi ho già speso oltre 500 euro e devo vendere la macchina (se qualcuno e' interessato mi mandi un PM) perche necessito di cambio automatico e mi son stufato di sentire potrebbe essere questo potrebbe essere quello, o sai cercare i guasti o evita di fare tentativi a mie spese...
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Qualcuno sa darmi qualche idea ??
grazie