comandi al volante su bravo prima serie
Moderatore: Staff
- luciano
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 2000 hgt
comandi al volante su bravo prima serie
ragazzi mi sono appena iscritto e avrei bisogno di 1 aiuto!!! io ho preso da 1 marea allo sfascio i comandi al volante e posseggo lo stereo quello completo con caricatore e innesto comandi ma non so come montarli! cioe il volante c'è e ho i comandi ma mi servirebbe una specie di schema o disegno per collegare i fili!!! scusate se vi disturbo ma ve ne sarei molto grato!!! grazie!!!
tanta potenza in cosi tanta elaganza!!!
Re: comandi al volante su bravo prima serie
non sei chiaro...
se hai l'autoradio originale della marea hai già il collegamento predisposto epr i comandi al volante...
è un plug-in (sempre che tu abbia preso allo sfascio anche il fascio cavi e possibilmente il volante marea..)
se hai un autoradio di tipo aftermarket c'è un modulino da aggiungere, di cui se ne parla già in un ltro topic, ed a cui puoi arrivare con la funzione cerca.
se hai l'autoradio originale della marea hai già il collegamento predisposto epr i comandi al volante...
è un plug-in (sempre che tu abbia preso allo sfascio anche il fascio cavi e possibilmente il volante marea..)
se hai un autoradio di tipo aftermarket c'è un modulino da aggiungere, di cui se ne parla già in un ltro topic, ed a cui puoi arrivare con la funzione cerca.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- luciano
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 2000 hgt
Re: comandi al volante su bravo prima serie
ho tutto il necessario solo ke mi è stato smontato da altri e hanno tranciato i fili
non so adesso come vanno collegati ne se tra di loro c'è da applicare qualke scatola o basta semplicemente unire i fili, perche dai comandi escono 2 fili ke si collegano alla meccanica del volante e 1 presetta mentre da dietro lo stereo c'è 1 semplice gekketto dal quale escono solo 2 fili! ho provato a collegarli al volo ma non danno segno di vita ecco perche avrei bisogno di uno schema!!! grazie cmq della risposta
non so adesso come vanno collegati ne se tra di loro c'è da applicare qualke scatola o basta semplicemente unire i fili, perche dai comandi escono 2 fili ke si collegano alla meccanica del volante e 1 presetta mentre da dietro lo stereo c'è 1 semplice gekketto dal quale escono solo 2 fili! ho provato a collegarli al volo ma non danno segno di vita ecco perche avrei bisogno di uno schema!!! grazie cmq della risposta
tanta potenza in cosi tanta elaganza!!!