Brava Alexander
Moderatore: Staff
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Brava Alexander
ragazzi,
finalmente mi sono deciso a presentare me e la mia Bravazza!
Mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Bari, sono iscritto al BTC dal 26 Maggio 2009 ma finora non vi avevo mai raccontato la mia storia.
La mia storia da Bravista cominciò nell'Agosto del 2007, quando per necessità , comprai a prezzo stracciatissimo una Fiat Brava in condizioni pietose ma con motore ben messo (a detta del meccanico).
Dopo pochi mesi era già da buttare. Infatti, su strada e durante un sorpasso, si sollevò il cofano accartocciandosi sul tetto dell'auto provocando non pochi danni.
Ormai però era nata una vera e propria passione per questa macchina e così decisi di farla sistemare.
Ne sono successe tante altre, (deficienti che mi hanno tamponato, altri che mi sono venuti addosso in retro) ma non voglio dilungarmi, passo quindi alle foto.
Esternamente, a parte i fari marea, è tutto ancora originale, ma presto conto di abbassarla un pò e di prendere cerchi più larghi.
Anche l'interno è quasi tutto originale, a parte i sedili della 156, la plancia centrale della Marea, i pannelli rifoderati e il pianale posteriore rifatto ad hoc per i poggiatesta.
finalmente mi sono deciso a presentare me e la mia Bravazza!
Mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Bari, sono iscritto al BTC dal 26 Maggio 2009 ma finora non vi avevo mai raccontato la mia storia.
La mia storia da Bravista cominciò nell'Agosto del 2007, quando per necessità , comprai a prezzo stracciatissimo una Fiat Brava in condizioni pietose ma con motore ben messo (a detta del meccanico).
Dopo pochi mesi era già da buttare. Infatti, su strada e durante un sorpasso, si sollevò il cofano accartocciandosi sul tetto dell'auto provocando non pochi danni.
Ormai però era nata una vera e propria passione per questa macchina e così decisi di farla sistemare.
Ne sono successe tante altre, (deficienti che mi hanno tamponato, altri che mi sono venuti addosso in retro) ma non voglio dilungarmi, passo quindi alle foto.
Esternamente, a parte i fari marea, è tutto ancora originale, ma presto conto di abbassarla un pò e di prendere cerchi più larghi.
Anche l'interno è quasi tutto originale, a parte i sedili della 156, la plancia centrale della Marea, i pannelli rifoderati e il pianale posteriore rifatto ad hoc per i poggiatesta.
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Brava Alexander
complimenti bellissima!! e tenuta molto bene! dalla descrizione non sembrerebbe che abbi avuto cosi' tanta sfiga ed incidenti !!
PS: i corpisedili rossi anteriori però son troppo forti !!
PS: i corpisedili rossi anteriori però son troppo forti !!
-
- Bravo Bravista
Ne avrei da scrivere... Non ho voluto dilungarmi.
I coprisedili sono ormai da buttare, quindi non dureranno ancora molto.
Comunque grazie.
I coprisedili sono ormai da buttare, quindi non dureranno ancora molto.
Comunque grazie.
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
i miei complimenti sono tutti x te....al dilà di come è tenuta la Brava.
....io credo ke un altro al tuo posto avrebbe mandato tutto a.fare.in.culomb.. , ke sarebbe stata la scelta + semplice.
....io credo ke un altro al tuo posto avrebbe mandato tutto a.fare.in.culomb.. , ke sarebbe stata la scelta + semplice.
-
- Bravo Bravista
Grazie grazie.. Noto con piacere che oltre essere Bravista sei anche Milanista!!kratos1873 ha scritto:i miei complimenti sono tutti x te....al dilà di come è tenuta la Brava.
-
- Bravo Bravista
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ciao !!
Benvenuto!!!
La mia invece ha appena compiuto 192.000 Km!!
Tra un pò gli regalo un Kit di freni nuovi!!!
Bellissima la tua Brava!!!
Benvenuto!!!
La mia invece ha appena compiuto 192.000 Km!!
Tra un pò gli regalo un Kit di freni nuovi!!!
Bellissima la tua Brava!!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
alla faccia!! complimenti a te alla tua brava ed a mamma fiat !!
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
complimenti!! e poi e' una brava quindi siamo parenti la mia ha fatto i 130000 martedi' e gli ho regalato un tagliando e 4 ammo nuovi.. comunque stanno bene gli interni alfa.. kissa' come sono morbidi..
-
- Bravo Bravista
Guarda sono eccezionali! Quelli anteriori sono avvolgenti e i posteriori sono stracomodi, così i passeggeri non rompono durante il viaggio.grande fra ha scritto:comunque stanno bene gli interni alfa.. kissa' come sono morbidi..
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
beh quelli posteriori li userai anche tu per altre cose no
-
- Bravo Bravista
Yes, Comodissimi anche per quello, anzi sopratutto per quello!
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Bravo Bravista
Ultimamente, avendo un pò più di tempo libero, ho fatto qualche piiiccoliiissiiima modifica alla mia Bravazza.
Tunnel marea, luce di cortesia proprio sopra il portaoggetti e luci plafoniera bianche!
Nello smontaggio ho anche scoperto che lo spinotto che era proprio sotto il freno a mano appartiene agli specchietti elettrici. L'ho collegato sulla pulsantiera del tunnel marea e ho visto che si illumina, quindi dovrebbe anche funzionare. Il problema è che non ci sono (oppure non li ho trovati) i cablaggi che arrivano agli specchietti perchè dietro il pannello, di sicuro non ci sono!! Boh!
Ecco alcune foto:
Tunnel marea, luce di cortesia proprio sopra il portaoggetti e luci plafoniera bianche!
Nello smontaggio ho anche scoperto che lo spinotto che era proprio sotto il freno a mano appartiene agli specchietti elettrici. L'ho collegato sulla pulsantiera del tunnel marea e ho visto che si illumina, quindi dovrebbe anche funzionare. Il problema è che non ci sono (oppure non li ho trovati) i cablaggi che arrivano agli specchietti perchè dietro il pannello, di sicuro non ci sono!! Boh!
Ecco alcune foto:
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
veri compliment! beh se lo spinotto ce allora e' predisposta.. probabilmente devi cambiare solo in cablaggio che ce nella portiera, e poi il gioco e' fatto