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Moderatore: Staff
anche a me la fiat ha dato il 195/45/16m4rc8 ha scritto:mah,sinceramente non so.. so che nella risposta c'era scritto appunto che il 17 non era mai stato omologato come misura alternativa,e dato che il 205 gia' l'avevo a libretto mi han lasciato l'altra misura alternativa..ryo_di_shinjuku ha scritto:195/45-16??? E come hanno fatto?
In genere danno 205/45-16, infatti io ho quelli..
Cmq mi aspetto anche io pikke per i 17, ma visto che non mi costava nulla provare...
Sicuro che al prossimo giro monto quella!!
Ah ecco, prima volta che ne vedo uno cosi'...fabioskandal ha scritto:Ah ecco, prima volta che ne vedo uno cosi'...
Ho gia' un dp da quando avevo preso la turba della stilo 140 mesi fa, credo che vada bene... Devo solo trovarlo...
In che senso avresti mandato tutto a put?Alexander25 ha scritto:Grande Ryo!!!
Ti ammiro... Io avrei mandato tutto a put....!!!
Sei un mito!!![]()
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io no! avrei fatto proprio come lui !!Alexander25 ha scritto:Grande Ryo!!!
Ti ammiro... Io avrei mandato tutto a put....!!!
Sei un mito!!![]()
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ryo_di_shinjuku ha scritto:Tappo entrambi i lati e tolgo i tubi?
Passa sulla mia presentazioen che ti chiedevo altro sulla sigla della turba...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma è 1749v anche la 115???clatro ha scritto: La turbina della 115 si differisce dalla turbina della 140 per gli attacchi lato collettore e quindi per la chiocciola.
La turba 115 ha l'attacco rettangolare.
Quello della 140 ha l'attacco quadrato.
Le 2 turbine che avevi e quella di adesso sono tutte e due 115 cv.
Per mettere la turba 140 sui collettori 115 basta sostituire la chiocciola.
Le chiocciole le vende da poco anche Dodo preparazioni.
Se hai la 115 cv allora basta sostituire la girante di aspirazione con quella 140.
Come sei messo con l'ic? Non è la cosa piu' urgente che abbia da comprare ma almeno mi faccio un idea se devo prenderlo nuovo o meno...fabioskandal ha scritto:io dico che li ci vuol un taglia e cuci sul down pipe
ps quello non e un pre
quello e il cataliazzatore
sai gia che fine farà vero??![]()
ryo_di_shinjuku ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:clatro ha scritto: La turbina della 115 si differisce dalla turbina della 140 per gli attacchi lato collettore e quindi per la chiocciola.
La turba 115 ha l'attacco rettangolare.
Quello della 140 ha l'attacco quadrato.
Le 2 turbine che avevi e quella di adesso sono tutte e due 115 cv.
Per mettere la turba 140 sui collettori 115 basta sostituire la chiocciola.
Le chiocciole le vende da poco anche Dodo preparazioni.
Se hai la 115 cv allora basta sostituire la girante di aspirazione con quella 140.
E' la turba di una 115 normale? Cla, dove hai i prezzi che mi dicevi per le modifiche/revisioni? Bad Mariani?