Montaggio/smontaggio delle frecce laterali
Moderatore: Staff
Montaggio/smontaggio delle frecce laterali
RI-salve a tutti !
Volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire coem si fa a smontare le freccette laterali, perche ho trovato delle lucine molto belle, le ho acquistate, ma non so come si smontano quelle originali -.-
Qaulcuno mi puo aiutaree plz !??????
GRASSSIEEEE !!!
Volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire coem si fa a smontare le freccette laterali, perche ho trovato delle lucine molto belle, le ho acquistate, ma non so come si smontano quelle originali -.-
Qaulcuno mi puo aiutaree plz !??????
GRASSSIEEEE !!!
la vita è semplice, bisogna scegliere senza mai voltarsi
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Montaggio/smontaggio delle frecce laterali
piu' semplice a farsi che a dirsi,spingi la gemma di plastica della freccia verso la portiera,in modo da comprimere una linguetta che la tiene in posizione,e estrai la punta dal parafango.Ti ritroverai tutto in mano senza rompere nulla
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Esattamentem4rc8 ha scritto:piu' semplice a farsi che a dirsi,spingi la gemma di plastica della freccia verso la portiera,in modo da comprimere una linguetta che la tiene in posizione,e estrai la punta dal parafango.Ti ritroverai tutto in mano senza rompere nulla
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
grazie mille ragazzi ! ci provero poi vi faro sapere !
GRACIASSS !
GRACIASSS !
freccette montate ! stanno molto bene !!!
GRazie ragazzi!!!!
Siamo sempre il meglio !!! xD
GRazie ragazzi!!!!
Siamo sempre il meglio !!! xD
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ottimo!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
sentite un po:montare le frecce laterali quelle con la plastica allungata della marea per intenderci e' possibile oppure il foro nel passaruota e' piu' lungo.se si puo' mi faccio un giro dallo safasciacarrozze
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
giorgio ha scritto:sentite un po:montare le frecce laterali quelle con la plastica allungata della marea per intenderci e' possibile oppure il foro nel passaruota e' piu' lungo.se si puo' mi faccio un giro dallo safasciacarrozze
Devi prendere il passruota completo...A sto punto ti converebbe montare anche il para della marea
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Riapro il topic per chiedervi se esistono le frecce laterali bianche.. Io proprio non le posso vedere di quell'arancione lì!!!
Inoltre volevo togliere cromare e riattaccare tutte le scritte della Brava. Ma con cosa le riattacco?
Grazie.
Inoltre volevo togliere cromare e riattaccare tutte le scritte della Brava. Ma con cosa le riattacco?
Grazie.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Le frecce laterali se vai in un negozio fornito di tuning te le procura senza problemi a cifra ragionevole. Spesso si trovano anche su ebay.
Per le scritte fossi in te le toglierei e basta (ma a me piace lissio lissio) se no le riattacchi con del biadesivo serio
Per le scritte fossi in te le toglierei e basta (ma a me piace lissio lissio) se no le riattacchi con del biadesivo serio
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Certo che esistono! Io le ho prese in un negozio di autoricambi a meno di 10 euro
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Bravo Bravista
Intanto ho tolto le scritte Brava e Fiat dal cofano posteriore.
Ho trovato una bella sorpresa però... La vernice sotto ha delle colature, come se avessero attaccato le scritte senza lasciar prima asciugare come si deve la vernice.
Quindi devo per forza riattaccare le scritte.
Ho trovato una bella sorpresa però... La vernice sotto ha delle colature, come se avessero attaccato le scritte senza lasciar prima asciugare come si deve la vernice.
Quindi devo per forza riattaccare le scritte.
-
- Bravo Bravista
Ho finito di togliere e "cromare" tutte le scritte. Ho intenzione di rimettere solo la scritta Brava e TD100 sul portellone posteriore, perchè le fiancate mi piacciono così come sono!
Ho anche smontato le frecce laterali, inutile dirvi che non appena le ho toccate si sono spaccate... erano su solo perchè la gomma della guarnizione si era appiccicata alla carrozzeria, probabilmente per il caldo.
Comunque poco male, ora le ho sistemate alla meglio ma dovrò sicuramente cambiarle!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le frecce laterali bianche (magari online) oppure, quale altra macchina le ha compatibili con la nostra così vado a vedere se le trovo allo sfascio?
Grazie a tutti..
Ho anche smontato le frecce laterali, inutile dirvi che non appena le ho toccate si sono spaccate... erano su solo perchè la gomma della guarnizione si era appiccicata alla carrozzeria, probabilmente per il caldo.
Comunque poco male, ora le ho sistemate alla meglio ma dovrò sicuramente cambiarle!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le frecce laterali bianche (magari online) oppure, quale altra macchina le ha compatibili con la nostra così vado a vedere se le trovo allo sfascio?
Grazie a tutti..
-
- Bravista
- Modello: 1.8 gt
negozio tuning o ricambista.... le frecce bravo le monta solo la bravo per quanto ne sappia io...