Ragazzi!! vorrei operare un processo di Stunizazzione dell'auto per renderla sportiva e non tuning!!
cosa mi consigliate di cambiare e/o togliere ?
io avevo pensato di:
1)stemmino fiat togliere qullo in tinta con l'auto e rimetterne uno originale
2)mascherina rimettere la griglia nera al posto di quella cromata
3)togliere le griglie cromate nei paraurti ant e post e metterne una nera
PS: ma dove si trovano le griglie nere ??? o meglio ancora le griglie nere in plastica come le auto originali ?
4)togliere le bandierine dell'italia di brillantini/finti svarosky simoni racing sui vetri posteriori e sostituili tutt'alpiù con 2 fregi abarth originali della GP/500
5)togliere il neon lavico nel baule
6)i neon esterni? li lascio o li tolgo ? alla fine non si vedono ed io non li ho mai accesi.....
7)i fari marea? li lscio in tinta o ne monto altri 2 neri ?
secondo voi in tinta sanno troppo di tuning ?
però considerate che in brasile ad esempio erano grigi di serie nelle ultime versioni !!
Come interni ???
8)cambiare lo sterzo con uno meno tuning e + sportivo con uno momo tutto nero in pelle ed acciaio ?
9)cambiare cuffie e pomelli freno a mano e cambio con altri smp più sportivi puliti e non tuning
10)sedie pro type ? che faccio?? mi piacerebbe toglierle per le abarth nuove.... ma le abarth costeranno un botto....
11)le plastiche interne in tinta grigie le lascio? o metto le originali nere ?
Fatemi sapere cosa mi consigliate!!
esteticamente a parte quelle piccole carezze non cambierei nulla perchè l'auto a parte le minigonne è tutta realizzata con kit abarth/fiat in tutta sportività e quasi nulla di tuning !!
Purtroppo il tuning pesante almeno sulle mie auto non mi piace più!!
grazie a dio l'ho fatta smp seguendo la logica della sportività fiat !!
altrimnti l'avrei già fatta a pezzi o venduta da un pezzo per prenderne un'altra originale!!
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)