DaveDevil ha scritto:mi son sempre dimenticato di dirtelo...
se vuoi ho 3 cerchi modello vecchio con su le gomme...
se possono interessarti te ne posso dare due, non sono nuove ma almeno non vai ad ammazzarti...
Ma no, non è un problema cosi' assurdo, ci sei stato su pure te, solo non me l'aspettavo in una curvetta cosi'. a me le gomme differenziate piacciono, non immaginavo solo fossero cosi' pessime! Quando erano davanti la macchina era una saponetta, ma dietro a quanto pare non hanno eprso il vizio. Ci fossero almeno gli ammo a posto la macchina sarebbe piu' sincera. Ora che ho scoperto il limite ci sto piu' attento. Cmq in giro ho 2 bilstein B4 anche se non nuovissimi, appena ho un attimo li schiaffo dietro...
liuk86 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:DaveDevil ha scritto:secondo me il pilota era solamente un PIRLA triste per non avere la sua jtd e quindi va in giro a scannare una povera marea originale, con ammo scarichi e gomme post superslick!
Non slick, peggio! Delle Europa!!
ryo considera sempre che hai una marea che non è certo un elise e pure in condizioni indecenti a qnto pare.. una volta mi sono girato pure io in mezzo alla strada per fare una stronzata, da lì mi sono ripromesso di non farlo più..cmq complimenti per il recupero:-)
Non è neanche una Bravo se è per quello, con la mia non sarebbe mai successo!! Il bello è che io andavo tranquillo per il mio standard, non stavo esagerando, per quello ci sono rimasto male. Poi, we, è anche vero che è una station e quindi il peso e la lunghezzza infuiscono...