Luce bagagliaio
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Re: Luce bagagliaio
x la luce nel cassettino ci dovrebbe essere già il cablaggio ,devi solo recueprare una luce simile a quella del baule ma dotata di un pulsante nero.
- Humbert
- Bravista Esperto
- Numero Socio: 186
Ciao spago e graziespago ha scritto:x la luce nel cassettino ci dovrebbe essere già il cablaggio ,devi solo recueprare una luce simile a quella del baule ma dotata di un pulsante nero.
avevo già sciacallato il portalampada dal cassettino della marea, ma tanto per cambiare,nella mia bravo, non ho trovato nessun cablaggio che potesse essermi utile (ho pure smontato tutto il cassettino....
l'ho risolta così:
ho preso tensione dal filo che ho portato nell'abitacolo per l'interruttore dei fendi (protetto da fusibile), la terra invece l'ho collegata ad una vite di supporto del cruscotto (sotto al vano dove si installa il cassettino) e luce fù!!!!
Mille grazie comunque del suggerimento.
Buona notte e alla prossima
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
La luce nel bracciolo poi l'hai messa?
- Humbert
- Bravista Esperto
- Numero Socio: 186
Ciao Alexander25Alexander25 ha scritto:La luce nel bracciolo poi l'hai messa?
l'operazione che mi chiedi, penso che la farò in questi giorni (finalmente sono in ferie )
Appena ho fatto, ti dico. (comunque come sopra, prenderò tensione dal filo dei fendinebbia. Devo solo trovare una luce che mi gusti e magari che comprende anche il pulsante )
spero a breve di aggiornarti positivamente.
Ciao, e buon sabato e BUON 2010!!!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Humbert ha scritto:Ciao Alexander25Alexander25 ha scritto:La luce nel bracciolo poi l'hai messa?
l'operazione che mi chiedi, penso che la farò in questi giorni (finalmente sono in ferie )
Appena ho fatto, ti dico. (comunque come sopra, prenderò tensione dal filo dei fendinebbia. Devo solo trovare una luce che mi gusti e magari che comprende anche il pulsante )
io ho preso la corrente dall'accenndisigari, sia per mettere i led davanti al cambio, sia nell bracciolo centrale
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Anche io cercavo qualcosa che potesse far accendere la luce nel portaoggetti solo quando venisse sollevato lo sportellino, proprio come avviene nel cassettino portadocumenti.Humbert ha scritto:Devo solo trovare una luce che mi gusti e magari che comprende anche il pulsante )Alexander25 ha scritto:La luce nel bracciolo poi l'hai messa?
Se trovi qualcosa tienimi aggiornato.
Grazie e buon 2010 anche a te.
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 JTD
io o preso la corrente dalla lampadina del portacenere così la luce si accende solo se le luci sono accese ed e protetetto sotto chiave
tuning come stile di vita