![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Chissa se ryo farà anche lui il salto di qualità diventando un Alfista!!
![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:per ora sto a 35
ryo_di_shinjuku ha scritto:Salto di qualita'?
A 50anni forse, per ora sto a 35 e non c'e' niente di meglio delle mia bravo!
Se alzi i cv in automatico alzi anche la coppia.zerocento ha scritto:mi rimane difficile da capire una cosa...questo topic è iniziato con ryo che diceva: siccome sta macchina ha tot cavalli e consuma troppo, vorrei una mappatura che mi consenta di consumare di meno....
tutti invece hanno poi iniziato a parlare solo ed esclusivamente di numero di cavalli raggiungibili...se uno ottimizza una centralina magari consuma meno, ma se da 200 cavalli ne spremi 230, dubito che i consumi possano anche solo minimamente scendere...anzi!!
quindi il topic iniziare era su una eco-mappatura? o sbaglio?
giaguar2 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Salto di qualita'?
A 50anni forse, per ora sto a 35 e non c'e' niente di meglio delle mia bravo!
Ti rimangono SOLO 15 annihihihih
![]()
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma andate a cagheeeeeeeeer
DaveDevil ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:per ora sto a 35
te ne davo almeno il doppio...![]()
certo,come no,sopratutto con un piede come il tuospago ha scritto: io infatti pensavo di stare sul 1900 da 150 mappato e senza dpf che viaggia anche a 18km/l
zuccone è un 330 mica un 1900..cmq vedremo + avanti cosa succederÃm4rc8 ha scritto:certo,come no,sopratutto con un piede come il tuospago ha scritto: io infatti pensavo di stare sul 1900 da 150 mappato e senza dpf che viaggia anche a 18km/l![]()
![]()
ma la marmotta che incarta la cioccolata nel baule e' inclusa nel prezzo ???![]()
![]()
ps un mio collega col 330d,sempre in D e con punte velocistiche di non oltre 90 orari (suuuupersoniche !!![]()
) non fa piu' dei 10,5 km/l... e per fortuna che e' a gasolio